Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-01-2013, 12:32   #11
bonsy75
Mukkista doc

L'avatar di bonsy75

ubicazione: catania
predefinito

Temo tu sia costretto a programmare le ferie ad agosto. Se non dovesse essere cosi ti consiglio vivamente di valutare giugno o settembre. Troveresti meno confusione, prezzi piu' abbordabili e, sopratutto, temperature calde ma comunque "vivibili".......insomma ti godresti alla grandissima la permanenza nella mia regione.
Mi permetto anche di consigliarti di valutare l'ipotesi di dedicarti solo alla parte orientale o occidentale perche' in due settimane rischieresti di trasformare le vacanze in un tour de force godendoti poco e male le opportunita' turistiche che la Sicilia offre.
Se dovessi propendere per la parte orientale imbarcati a Napoli( partenza alle 21 con imbarco alle 19, arrivo al porto di Catania alle 8 circa.). Per esperienza personale non mi sento di caldeggiare il Civitavecchia/Palermo, pessimo servizio,tempi bibblici, confusione ovunque visto che la nave e' quella che, da Genova, arriva poi a Tunisi e viceversa. Presa l'ultima volta lo scorso giugno, con la mia compagna abbiamo deciso che la prossima volta preferiremo senza dubbio alcuno percorrere la Salerno - Reggio Calabria.........fai tu!!!

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione