|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
25-11-2005, 21:19
|
|
Mukkista
ubicazione: Gran Ducato di Torre d'Isola Pavia
|
Ma sti pezzi di m@@@a non crepano mai
D'altra parte avrai sentito di quella ragazza violentata a Bologna dove chi ha visto ha fatto finta di non vedere
Viviamo proprio in un bel mondo !!
|
|
|
25-11-2005, 21:41
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nomade
|
Quote:
Originariamente inviata da Igli Tare
D'altra parte avrai sentito di quella ragazza violentata a Bologna dove chi ha visto ha fatto finta di non vedere
|
Infatti...
... Ma non riesco a concepirlo... cioè, io non sono un eroe, non sono un maciste, ma davanti a certe cose - forse non un furto, ma sicuramente una violenza - non riuscirei a far finta di niente... insomma, è una cosa troppo grossa perchè io riesca a girarmi dall'altra parte, scatterebbero dei meccanismi simili all'istinto di sopravvivenza, quando una data situazione travalica la mente, l'idea del rischio... io mi butterei senza pensare alle conseguenze. E' istintivo, probabilmente mi farei male, ma non riesco a starmene con le mani in mano.
E poi... anche a non voler intervenire in prima persona... ma caz.zo sarebbe bastato chiamare la polizia per evitare la violenza a quella poveretta.
Comunque grazie a tuttoi!!
|
25-11-2005, 21:48
|
|
Mukkista
ubicazione: Gran Ducato di Torre d'Isola Pavia
|
Quote:
Originariamente inviata da Ale1200GS
Infatti...
... Ma non riesco a concepirlo... cioè, io non sono un eroe, non sono un maciste, ma davanti a certe cose - forse non un furto, ma sicuramente una violenza - non riuscirei a far finta di niente... insomma, è una cosa troppo grossa perchè io riesca a girarmi dall'altra parte, scatterebbero dei meccanismi simili all'istinto di sopravvivenza, quando una data situazione travalica la mente, l'idea del rischio... io mi butterei senza pensare alle conseguenze. E' istintivo, probabilmente mi farei male, ma non riesco a starmene con le mani in mano.
E poi... anche a non voler intervenire in prima persona... ma caz.zo sarebbe bastato chiamare la polizia per evitare la violenza a quella poveretta.
|
La cosa triste è proprio quella, il fatto di essere talmente menefreghisti (tanto non è roba mia, tanto non sta mica succedendo a mè ) da non prendere quel ***** di telefonino e chiamare la polizia....
Ribadisco mondo di ***** !!!!
|
|
|
25-11-2005, 22:12
|
|
la mia moto un ammasso di ghisa
ubicazione: Ghisolandia
|
Quote:
|
in prima persona sarebbe stato meglio, sarebbero dovuti intervenire TUTTI per fare un bel linciaggio!
di certo non si sarebbe potuto incolpare nessuno di aver ammazzato feccia!
sarò estremista ma io ladri del genere li ammazzerei, ci vorrebbe la giustizia sommaria visto che sti pezzi di merd@ poi escono il giorno dopo essere stati colti sul fatto.
Spero che muoiano presto!
|
|
26-11-2005, 00:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
|
Quote:
Infatti...
|
Ale, hai tutta la mia solidarietà. Mi dispiace proprio di quanto ti è capitato.
Mi fa schifo l'indifferenza di quei merdosi che hanno visto e non sono intervenuti anche soltanto chiamando le Forze dell'Ordine.
Se fosse successo a me mi sarebbe venuto un infarto. Anche per me sono i motivi per i quali probabilmente trovandomi sul posto, mi comprometterei.
|
26-11-2005, 10:15
|
|
Guest
|
Dato che siamo tutti cellularmuniti una telefonata alle FdO non costa niente, almeno quella , se non si ha il coraggio di rischiare di persona.
|
|
|
26-11-2005, 10:35
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Mariano Comense
|
Il problema è che chi è passato non ha interpretato cio che stava succedendo, forse. Adesso non so se è una leggenda metropolitana ma avevo sentito dire di uno che a Lecco, sul lungolago pieno di moto, alla presenza di altri motociclisti con il cellulare in mano fa una telefonata del tipo: 'si sono qui, si si ho provato ma proprio non parte, adesso la carichiamo sul furgone e lunedi la porto dal meccanico', il furgone arriva e il tipo si fa dare pure una mano da altri motociclisti per caricarla, insomma morale della favola l'hanno aiutato a fottere una moto pensando fosse il proprietario.
|
26-11-2005, 10:39
|
|
Sputerterminator
ubicazione: Milano
|
Azz...che razza di bastardacci...augurargli di rimanere seduti sul cesso per il resto della loro vita è il minimo...
Mi spiace per la mukka!
|
26-11-2005, 13:58
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: FONDI (LT)
|
alla forca li dovrebbero mandarli
|
26-11-2005, 14:34
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Riccardo
.... l'hanno aiutato a fottere una moto pensando fosse il proprietario.
|
In effetti spesso i comportamenti + impudenti e naturali sono tali da mettere soggezione...il passante è portato a pensare che non può trattarsi di un furto.
In ogni caso il caso dello stupro secondo me non è lontanamente comparabile con un tentato furto di una moto. Dopotutto non lo è nemmeno x la legge che prevede punizioni ben diverse.
La coltellata x salvare la moto di qualcuno (persino la mia) non penso propio la rischierei, ma per impedire uno stupro o simili non credo ci penserei + di tanto...
ecchecavolo eppoi le lezioni di FullContact serviranno a qualcosa...
|
|
|
26-11-2005, 17:10
|
|
Moderatore
ubicazione: Napoli
|
certo che milano è diventata peggio di napoli per il furto delle moto bmw
|
25-11-2005, 21:57
|
|
Mukkista doc
ubicazione: San Lazzaro di Savena(Bo)
|
Quote:
Originariamente inviata da Igli Tare
|
Ciao Igli
come stai?
non avevo letto tutti i post,e mi sono accorto solo ora che tu avevi scritto la stessa cosa
|
|
Strumenti della discussione |
|
Modalità di visualizzazione |
Modalità ibrida
|