Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Varie


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-12-2012, 23:47   #3
duffy
Mukkista DOCG
 
L'avatar di duffy
 
Registrato dal: 24 Jul 2002
ubicazione: In un angolo a dx tra il Piave ed il mare
Messaggi: 520
predefinito

C'è una piccola quantità di casse seriale Z molto alto equipaggiate col 3186 e una maggiore quantità di casse M che ospitano il nuovo movimento, il solo seriale non dà la garanzia di trovarci il 3186.
Quello che si legge sui forum statunitensi ha un suo fondamento logico perchè, statisticamente, finora il 3186 in subordine agli Z è stato trovato su orologi provenienti da Hong Kong (il tuo caso cod. nazione 888), mentre per quanto riguarda gli M pare, ripeto pare... che sia più frequente reperirlo su orologi provenienza USA che su altre provenienze.
Quello che è certo che su quelli che ho visto, provenienza 170 e USA (due ne ho potuti aprire), parlo di seriali M, c'era il 3185.
Senza andare lontano poi io stesso ho un seriale Z 888 molto alto e dentro c'ho il 3185.
Personalmente considero che in Rolex alcune "anomalie" possano avere un interesse.... altre sicuramente meno... (ad esempio questa è una stranezza che non suscita alcun interesse in me...)...e mi permetto di far notare che lo stesso calibro 3186 è montato sul meno blasonato 16570 sempre da Z alto...quindi .. basterebbe invertire le macchine tra un gmt seriale Z "alto" ma con normale 3185 e un explorer II con 3186...per avere in un attimo un ricercatissimo 16710 "3186".
Scusa x la chiaccherata
Up per te (bello il Panerai, io ho in progetto il pam 372)
__________________
Not all those who wander are lost
QDE member n. 0049 since july 2002
duffy non è in linea  
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©