Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
secondo me per strade curvose è meglio l'RT... è più corta di interasse e ha un bicilindrico che pompa ai bassi
Il K1200GT lo vedo meglio per sparate in autostrada e in curve molto aperte e poi per un turismo veloce... tipo caponord o cose del genere
__________________
EX GS 1150 "I RIMASTI"
AT RD07a
Oggi ho visto sia la RT.... ma sopratutto la GT.... é una delle pochissime (S e R) BMW che mi piacciono.... e quando la vedrai, paragonandola alla Rt... non avrai dubbi... GT!
Sono anche vicine tra loro...
e se mi gira... ritorno sul marchio.... ma mi devono girare
__________________
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Si parla tanto per parlare visto che nessuno l'ha mai provata, ma da quanto racconti la RT sembrerebbe piu' indicata per il tuo uso.
Per quanto riguarda i costi dei tagliandi..... credo che BMW li decida piu' sulle scrivanie dei markettari che non in base a ragioni deterministiche;
quindi non ci farei caso.