Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-11-2005, 10:05   #1
alfred.
Mukkista doc

L'avatar di alfred.

ubicazione: Nord Salento
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
KR vs. HP2 motard.

................
Ma il sound del K ti fa venire in mente la velocità, la pista, l'adrenalina. Forse è un pelo anonimo, appunto freddino. E' meno cupo del boxer (aperto e cattivo, non di quelli che sembrano falciatrici elettriche). E' il leopardo contro il leone.

..............

http://www.laser-jama.nl/uk/Motor/Do...ultimedia.html

Ultima modifica di alfred.; 17-11-2005 a 10:09
alfred. non è in linea  
Vecchio 17-11-2005, 10:17   #2
ghigoweb
Mukkista

L'avatar di ghigoweb

ubicazione: fra Guelfi e Ghibellini
predefinito

se vuoi risolvere i tuoi dubbi prendile entrambe
hehehehehehe
Vecchio 17-11-2005, 10:57   #3
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

A napoli forse la HP2 è migliore per lo scippo più agile nel traffico!
Vecchio 17-11-2005, 11:46   #4
Smokey
Guest

Smile

Pepo', prescindendo dai tuoi gusti, la KR a mio modo di vedere non ha alcun senso per l'utilizzo che ne vuoi fare. anche io, come te, combatto con traffico e raggi esterni nell'ambito dei 100 km, anche se affronto viaggetti più lunghi, anche in due.
la gs è stata la scelta migliore fino ad adesso mai fatta. anche io ho buttato palate di soldi inseguendo il miglior compromesso possibile. Poi ho optato per sh in città (non frena, sembra un carro, ma è piccolo e lo posso rivoltare se mi chiudono), e gs full optional come moto. ci faccio di tutto e con grande soddisfazione. quando mi prende la scimmia per qualcosa, ME LA FACCIO PASSARE. e tiro avanti così, mestamente, ricordandomi che comunque ho sotto al culo una moto da 30 milllioni di vecchie lire, una moto apprezzata da tutti, tranne che da uno solo in europa (riferimento casuale!), ed una moto per la quale gran parte dei motociclanti di ogni latitudine ed ogni grado di istruzione, BRAMANO con la BAVA dalla bocca che esce a fiotti.
mi consolo così (chiamala consolazione....)
forse è stata questa la malattia che mi attanagliava: non aver il senso della spesa.
Sono tornato con i piedi a terra e mi godo il giessone giallo bello.

io la dico qui. non t'incazzare: ricomprati il gs, modello 2006, grigio, ci rimetti tutto l'ambaradam che hai in garage, e cerca di usarla di più.
Un abbraccio.
Smokey.

Vecchio 17-11-2005, 12:39   #5
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Smokey
Pepo', prescindendo dai tuoi gusti, la KR a mio modo di vedere non ha alcun senso per l'utilizzo che ne vuoi fare. anche io, come te, combatto con traffico e raggi esterni nell'ambito dei 100 km, anche se affronto viaggetti più lunghi, anche in due.
la gs è stata la scelta migliore fino ad adesso mai fatta. anche io ho buttato palate di soldi inseguendo il miglior compromesso possibile. Poi ho optato per sh in città (non frena, sembra un carro, ma è piccolo e lo posso rivoltare se mi chiudono), e gs full optional come moto. ci faccio di tutto e con grande soddisfazione. quando mi prende la scimmia per qualcosa, ME LA FACCIO PASSARE. e tiro avanti così, mestamente, ricordandomi che comunque ho sotto al culo una moto da 30 milllioni di vecchie lire, una moto apprezzata da tutti, tranne che da uno solo in europa (riferimento casuale!), ed una moto per la quale gran parte dei motociclanti di ogni latitudine ed ogni grado di istruzione, BRAMANO con la BAVA dalla bocca che esce a fiotti.
mi consolo così (chiamala consolazione....)
forse è stata questa la malattia che mi attanagliava: non aver il senso della spesa.
Sono tornato con i piedi a terra e mi godo il giessone giallo bello.

io la dico qui. non t'incazzare: ricomprati il gs, modello 2006, grigio, ci rimetti tutto l'ambaradam che hai in garage, e cerca di usarla di più.
Un abbraccio.
Smokey.
non compro dinuovo la stessa moto dopo averla resa assolutamente unica
ho venduto tutto e non mi è rimasto assolutamente nulla.............. neanche una vite
tra moto ed accessori compro un kr nuovo senza rifondere 1 euro per cui ho deciso di prendere l'hp2
immatricolazione primo gennaio

grazie a tutti
Vecchio 17-11-2005, 14:54   #6
Guanaco
Guest

predefinito

A proposito, Pepot, vista la tua propensione agli accessori e al tuning estetico, considererei anche quanto puoi modificare le due moto.

Non ne ho idea, ma così a spanne la HP2m è bella in quanto pura e grezza. Insomma, una HP2 ipertaroccata la vedrei male. Meno roba c'è e meglio è.

La KR, invece, può diventare un festival di modifiche. Basta vedere cosa fa Van Harten.

Vecchio 17-11-2005, 14:59   #7
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
A proposito, Pepot, vista la tua propensione agli accessori e al tuning estetico, considererei anche quanto puoi modificare le due moto.

Non ne ho idea, ma così a spanne la HP2m è bella in quanto pura e grezza. Insomma, una HP2 ipertaroccata la vedrei male. Meno roba c'è e meglio è.

La KR, invece, può diventare un festival di modifiche. Basta vedere cosa fa Van Harten.

anche perchè per l'hp2 non esiste praticamente nulla o quasi..................
però ho deciso amico mio...............
HP" 2
alla fine in città mi diverto di più con quella
consegna metà dicembre ed immatricolazione primo gennaio

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione