Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
dalla lista di Andreino sono stato qualche mese fa da Alfredo Gran San Bernardo. Ho preso proprio un risotto allo zafferano e una cotoletta alla milanese. La cotoletta è mitica!!! grossa come una pizza e veramente ottima..... Te lo consiglio.
da Alfredo è sicuramente il RE della cotoletta.
un'altra vecchia tradizione milanese è la:
Masuelli Trattoria San Marco
20135 Milano (MI) - Viale Umbria, 80
02 55184138
Rinnovo i ringraziamenti a tutti quelli che mi hanno dato delle indicazioni, e comunico che sono andato da "Alfredo Gran San Bernardo" a cenare; bel posto, ottimo servizio, ed ottimo cibo, solo che alla fine......
mi hanno spolpato
Abbiamo speso 80 € a testa
Comunque bella serata e ci sta
Venerdi' al Juleps, non ci mettevo piede da circa dieci anni...........
Mangiato giovedi' sera da Antonio e Rita , mi pare si chiamasse cosi', dietro il teatro in foro Bonaparte, ottima cotoletta milanese.....
Panettone artigianale da Marchesi.......e colazione del sabato mattina ........
Venerdi' al Juleps, non ci mettevo piede da circa dieci anni...........
si chiama "rita ed antonio" dietro il teatro dal verme!
...è famoso per la migliore pizza napoletana di milano ( a mio parere)..e per il pane fatto in casa servito con olio in attesa delle portate