Quote:
Originariamente inviata da va in mona celio
uno dei motivi che mi ha spinto a liberarmi del adv my 2010 (5^bmw) e' stato, oltre al fatto che e' uno scooter a marce, anche il desiderio di non conformi con il gregge.
|
ti comprendo ma non ti condivido non sono salito su una stelvio l'ho solamente guardata, la mia esperienza di uso e' stata 3 mesi su un california 3.500 km,
siamo parlando di un progetto vecchio anni luce, stiamo parlando di moto e non di zappatrici ......
ti consiglio solamente di controllare come' la pompa benzina interna al serbatoio
di una BMW ed il suo funzionamento e poi fai il paragone con quella Gussi
1° modo di fissaggio 8 viti a modo Ural contro ghiera a guarnizione tripla
2° modo di inserimento e uscita da panico
3° collegamento tra pompa e tubi esterni con tubo al silicone e fascetta sa e getta......si svila il tubo e sei a piedi
vuoi proseguire con il cambio ?? ma non ne vale neanche la pena
si puo' scendere da adv e salire su honda su yamaha su ktm 990 o su multistrada tutte hanno una evoluzione tecnica, e tutto il mondo ti comprende, che poi tu ti trova bene o male poco importa, male che vada la vendi e ricomperi, spero che ti vada bene l'acquisto STELVIO, lo spero vivamente, perche' oltre a guzzi non so' chi te la ritira ?
non e' tanto quanto costa ... e' poi cosa vale l'oggetto diventato di tua proprietà... ci saprai dire obbiettivamente
in casa BMW sappiamo come comportarci .......