Quote:
Originariamente inviata da Enzino62
Dici?
|
BMW1983 ha un GS standard e quindi, oggettivamente, fa bene a valutare la RT.
Riguardo l'ADV invece posso dirti che
vogliamo parlare di quando piove cosa succede al passeggero all'adv?
valige alu e black reef: si sporca di più il pilota
vogliamo parlare di un viaggio invernale con la RT con selle riscaldate?
se sei freddoloso e non soffri di emo meglio con le selle riscaldate
vogliamo parlare di quando fai il pieno su una ADV come ti sbatacchia nelle curve?
sbatacchia nelle curve? mah
vogliamo parlare della salita in sella della passeggera?
come su tutte le altre moto, alla cavallerizza, piede sx su pedana sx e hop con scavalco del bauletto
vogliamo parlare di una turistica senza un cruise controll per l'autostrada?
mi sarebbe piaciuto ma per quelle poche e obbligatorie tirate autostradali si risolve con poco: ... orcocan, hanno chiuso,
http://throttlerocker.com/
se parliamo di estetica ti do'ragione al 100%ma per il resto credo che la moto azzeccata sia proprio la rt.
rispetto al gs standard assolutamente sì,
rispetto all'adv anche ma con pochissimi punti - e IMO di secondaria importanza - a favore