Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-07-2012, 09:30   #1
doic
Guest

predefinito

beh ,auguri perchè credo leggeremo le tue discussioni su offerte/valutazioni per parecchi mesi.

Vecchio 20-07-2012, 09:35   #2
carapintadas
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da doic Visualizza il messaggio
beh ,auguri perchè credo leggeremo le tue discussioni su offerte/valutazioni per parecchi mesi.
...Almeno uno onesto l'ho trovato..Per un Piaggio Beverly 500 cruiser km0 imm.to 2012 valuterebbe la mia mukka 2500€.Appuntamento per la prox sett. a RN.Se son rose fioriranno..se son kaki...

Vecchio 20-07-2012, 10:08   #3
AlexVT
Guest

predefinito

Cmq uno che cerca di dare indietro una BMW per comprarsi un Coso Cinese , sarebbe solo da bannare a priori .............

Vecchio 20-07-2012, 10:11   #4
carapintadas
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AlexVT Visualizza il messaggio
Cmq uno che cerca di dare indietro una BMW per comprarsi un Coso Cinese , sarebbe solo da bannare a priori .............
..su questo ti do quasi ragione.La mia era solo una maniera per riacquistare un altra moto senza la "permuta" che tutti o quasi avete criminalizzato

Vecchio 20-07-2012, 10:16   #5
AlexVT
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carapintadas Visualizza il messaggio
..su questo ti do quasi ragione.La mia era solo una maniera per riacquistare un altra moto senza la "permuta" che tutti o quasi avete criminalizzato
Si ma poi non ti lamentare se ti massacrano .... queste sono operazioni che vanno fatte in segreto .......... non dicendolo in giro ...... alla fine sei un Forum di Motociclisti o presunti tali (come il sottoscritto) e lo sfotto' su queste cose e' in agguato , a parte che nessun commerciante manco alla canna del GAS ti fa' una permuta alla pari per caricarsi un qualcosa di 100.000 Km (il limite psicologico per la vendita delle moto usate e 90.000 Km e gia' sopra i 50.000 scattano i dubbi negli acquirenti ) ...........

Vecchio 20-07-2012, 10:18   #6
carapintadas
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AlexVT Visualizza il messaggio
Si ma poi non ti lamentare se ti massacrano .... queste sono operazioni che vanno fatte in segreto .......... non dicendolo in giro ...... alla fine sei un Forum di Motociclisti o presunti tali (come il sottoscritto) ...........
..di cosa si parla allora in questo forum se non di moto..la gnocca la riservo per il "vivo" non per il web!!
Ora vi saluto devo prepararmi per montare di pattuglia e "sfogare" tutte le mie massacrate on-line..sull'incolpevole utente della strada(spece se bmwuista sia a due che a 4 ruote)

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione