Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-07-2012, 18:55   #36
momygs
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: roma
predefinito

Dunque una moto "sporca", desta troppa attenzione! Però suscita interesse!! Abacus ero all'evento Deloitte perchè ero in alto al caldo, come diceva l'allenatore per girare il video dell'evento, e per recuperare la motina alle 20 ho pure dovuto sollevare a forza un Sh 300 che mi ostruiva il passaggio! Per i report di viaggio, vorrei iniziare il montaggio del documentario sul viaggio in iran pakistan ma non ho ancora trovato il giusto stimolo per metterci mano! Poi sono stato uno degli ultimi ad attraversare la splendida siria, prima della guerra e questo non è poco! Ora i soldi non ci sono ma i ricordi restano ed i sogni corrono! ero presente al rientro di davide biga dal giro del mondo in sella d una supertenerè, ma lui ha una gs 1150, oltre questa yamaha ormai riscattata dopo il viaggio ed oltre a poter vedere il video che ho girato per motoblog.it con lui ed altri grandi viaggiatori in solitaria, vorrei organizzare una spedizione con moto vecchie come la mia, in qualche parte del mondo, girando un video dove i protagonisti sarebbero veramente tali! Con i loro caratteri, che potrebbero incontrarsi o scontrarsi con quelli degli altri e con i problemi da risolvere o le gioie da condividere, quando davanti ad un fuoco la sera, con accanto le moto e le tende, potrebbero raccontare le loro precedenti avventure! Progetto ambizioso che stà prendendo forma, coadiuvato da sceneggiatori tv che però necessita di fondi per prendere vita! Magari un giorno ne sentirete parlare! Per quanto riguarda la mia muccona, non la cambierei per niente al mondo, anche se spesso collaborando con le varie redazioni ho la possibilità di provare moto diverse. Sono salito sulla multistrada 1200 e mi stavo cuocendo i maroni!!! Spero non sia così pure la nuova gs!! ERo a garmish ospite della bmw in qualità di giornalista e sempre su motoblog potete vedere il video e le foto! Mi avevano dato una R1200R nuovissima e mi sono divertito un mondo ci giornalisti di motociclismo,moto.it, due ruote e gli altri, nelle curve sulle statali fino al raduno! Così la mia Dumbo si riposa un pò! Video e foto al link:

http://www.motoblog.it/post/45143/ga...o-mondiale-bmw

ciao a tutti
momygs non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione