mah, guarda..mio papà ha sempre avuto una moto, ma adesso cerca di prenderla solo se obbligato perchè non vuole usare la mia..e quando gli chiedo: ma perchè non la ricompri?? la risposta è sempre..nooo ma tanto non mi interessa.
poi invece ogni tanto mi dice: se non avessi venduto quella vecchia yamaha xj 600...e allora visto che ormai non sono più un bimbo vediamo di fargli un regalo per ciò che merita..
ho comprato con i primi piccoli sacrifici un xmax nel 2010, che però da quando ho il gs mi ritrovo a non usare mai..
quindi dando indietro il mio andrei innanzitutto a non far svalutare il mezzo visto che comunque fermo in garage perde valore, poi ho l'occasione per ringraziare chi nella sua vita ha fatto di tutto x me, non facendo mai mancare niente e facendo magari qualche sforzo anche quando si sarebbe dovuto fare a meno di qualcosa, ma col sorriso mi ha sempre accontentato.
in un vecchio video in montagna di quando avevo circa 4 anni le sue parole dopo che ero incocciato con il bob sono state: non preoccuparti, fino a quando c è il abbbo non devi preoccuparto di niente." ed in effetti è sempre stato così, ancora oggi lo è.
ripensandoci qualcohe lacrima di gioia scende dai miei occhi ed un sorriso le accompagna.
E' giusto, e mi fa piacere fare ciò, tantissimo poi
|