Ragazzi ma che palle!!!
Sarà che io sono Figo di natura, diciamo pure figo naïf, ma tutte ste pippe non le capisco.
Ho provato il Tmax ed è tanto divertente da essere un istigazione a delinquere. Come ho scritto nel tread che ho linkato, per 20 minuti sono stato anch'io una testadiminchia col TMAX, peró che gusto!
L'aspetto "fa Figo" del mezzo non lo vedo, non lo capisco, non mi interessa, ma neanche spacco i marroni a chi si compra un mezzo solo per immagine. Mi fa un po' ridere, ok, lo trovo un po' sciocco, ma se a lui dà gratificazione lasciamolo stare no?
Voi credete di essere migliori? Io faccio giri da 4-500 km col mio GS, quindi secondo i canoni di questo forum dovrei essere meglio dei TMAXisti aKrapovicizzati?
Chi l'ha detto? Non è forse lecita l'opinione del Tmaxista edonista che guardandomi pensa:
"ma chi glielo fa fare? 70-80 euro bruciati in un giorno per ammazzarsi di caldo e fatica In giro senza un perchè con una moto da vecchi...stai al mare, rispetti l'ambiente e magari con la benzina che risparmi ti compri una bellissima akrapovic!"
Opinioni...abbiatene e lasciate che gli altri ne abbiano.
---
I am here:
http://tapatalk.com/map.php?5g1w1m
Aifonn e palpalatappa.