Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-05-2012, 20:46   #12
pancomau
Mukkista doc
 
L'avatar di pancomau
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
Messaggi: 6.090
predefinito

Non credo che ci sia neanche da dire "senza offesa" visto ch non hai offeso in alcun modo nessuno (a mio parere)

...per tornare alla domanda... direi che non vi è certezza... anche perchè qualora abbiano fatto "qualcosa".. nessuno sa se e cosa, e tantomeno da quale data di produzione l'abbiano fatto (e non è scritto da nessuna parte che le modifiche le facciano a partire dal 1 gennaio )

Solo appunto con una prova comparativa e confrontando le date di produzione si potrebbe risalire a delle indicazioni.
Giessista66... forse tu che sei lì potresti farti dire dal conce qual'è la data di PRODUZIONE di quella che ha (credo che dai loro dati interni possano risalire) e chiedere più in dettaglio che si informi esattamente di cosa gli risulta (se gli risulta).
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s

Ultima modifica di pancomau; 19-05-2012 a 20:59
pancomau non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©