Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-04-2012, 23:48   #1
Alk
Guest

predefinito

Caro Adriano, ti seguo con interesse, dopo il tuo viaggio se non ti dispiace approfitto di questo 3d per portare avanti il mio itinerario e chiedere consiglia mia volta, anche per me il primo viaggio, ma con un amico che ha una hornet 600.

Che idee hai sul carico da portare? Come sei attrezzato a borse/valigie?
  Rispondi quotando
Vecchio 26-04-2012, 08:22   #2
adriano bmwnuto
Mukkista in erba

L'avatar di adriano bmwnuto

ubicazione: portogruaro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alk Visualizza il messaggio
Caro Adriano, ...Che idee hai sul carico da portare? Come sei attrezzato a borse/valigie?
e' ancora presto per dirlo, ma ho le due borse laterali e la soft bag piccola sul portapacchi. Ho anche una tank piccola ma se non necessario salto, l'ho provata l'anno scorso per una 2 giorni tra stelvio livigno tonale gavia e non so quanti altri passi, ma sara' perche' ancora non ho fatto gran viaggi, sara' perchè sta roba li davanti non la digerisco, se non e' proprio indispensabile non la metto.
Dotazione abiti standard (1 scarpa,1 jeans+1corto,2magliette, 1 felpa,1giubbino legg., intimo 2+2, calzini vari, dotaz.bagno)+ kit ripara tubless
mai preso, ma pare sia indispensabile... + antipioggia completo.
Sono indeciso se partire con la "divisa estiva" (pant. City e Giacca Boulder) oppure Pant. e giacca SPIDI in pelle che usavo con l'altra moto,ovviamente stivali e guanti ( 2 paia ) il tutto suddiviso nelle 2 rigide lat.
La soft la riempio di preservativi ...
Se manca qualcosa ditemelo !!!
(niente spiritosaggini e ironie ...basto io ... )
adriano bmwnuto non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione