Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-04-2012, 09:57   #11
corfit
Mukkista doc
 
L'avatar di corfit
 
Registrato dal: 03 Aug 2011
ubicazione: Udine
Messaggi: 1.337
predefinito

Un paradenti di quelli usati dai pugili può proteggere entro una certa misura dagli urti frontali, ma ha anche lo svantaggio di rendere difficoltosa la respirazione, perché è molto ingombrante; soprattutto nella stagione calda, sono tanti ad avere sensazioni di soffocamento/mancanza d'aria causate dalle dimensioni di paradenti e bite vari.

Diverso il discorso per quanto riguarda la protezione dei denti in caso di morso spasmodico che ne causa la scheggiatura o, addirittura, la rottura.
Il morso spasmodico viene effettuato automaticamente per ottenere la massima prestazione neuromuscolare al fine di compensare un urto (fotografo, caduta, ecc...) in questo caso un bite in materiale a cedevolezza programmata (non rigido) è normalmente efficace.
__________________
INCUDINE1200RS '99
corfit non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©