Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Fatto domenica scorsa il Bracco...volevo arrivarci da Pontremoli facendo il taglio passando da Zeri,Sesta Godana ecc. ecc. ma era interrotta per frana...guardo la cartina per un'altra strada alternativa e purtoppo mi trovo un ponte crollato dopo di che ho fatto l'autostrada da Aulla a Brugnato!!!!!
ubicazione: Fiorenzuola,Piacenza -corsu sempre corsu-
Quote:
Originariamente inviata da Pasquali Stefano
Fatto domenica scorsa il Bracco...volevo arrivarci da Pontremoli facendo il taglio passando da Zeri,Sesta Godana ecc. ecc. ma era interrotta per frana...guardo la cartina per un'altra strada alternativa e purtoppo mi trovo un ponte crollato dopo di che ho fatto l'autostrada da Aulla a Brugnato!!!!!
La strada alternatva da Pontremoli per Sestagodano è passare da Arzelato e p.sso del Rastello....strade strette e in certi punti sporchi ma sempre piacevoli paesaggisticamente, sempre meglio dell'autostrada. Ti confermo che la strada è percorribile, l'ho fatta domenica scorsa per andare sul Bracco...