Dato che sulle strade di montagna si trova spesso (in curva) breciolino , sabbia, rattoppi, ecc, credo che le PR3 diano più :sicurezza=tranquillità=divertimento.
e poi dopo anni di off/poco on con GS e HP per raggiunti limiti "fisici" sono passato al turismo e la scelta è stata semplice Bic Boxer = 1200RT
non credo che l'RT sia fatta per toccare con le ginocchia nei tornanti
Dato che sulle strade di montagna si trova spesso (in curva) breciolino , sabbia, rattoppi, ecc, credo che le PR3 diano più :sicurezza=tranquillità=divertimento.
e poi dopo anni di off/poco on con GS e HP per raggiunti limiti "fisici" sono passato al turismo e la scelta è stata semplice Bic Boxer = 1200RT
non credo che l'RT sia fatta per toccare con le ginocchia nei tornanti
... bensì le orecchie...
p.s. quelle schifezze sono per lo più sulle strade montane dell'emilia quanto meno subito dopo la brutta stagione...
mai viste il trentino alto adige, mai viste in lombardia e nemmeno il val d'aosta e piemonte. se poi varchiamo la frontiera manco con il binocolo....
in tutti i casi, e dell'off ne ho fatto anch'io e con vere moto da fuori strada, sul brecciolino non si sta in "piedi"... nemmeno con le PR3
punto.