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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
26-03-2012, 17:22
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#476
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Jul 2010
ubicazione: Genova
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.azz.... più leggo più imparo .....
ma davvero non lo sapevo che per andare in autostrada ci voleva una moto rigida
fino
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26-03-2012, 18:01
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#477
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2006
ubicazione: cassio
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Certo che uno che una BMW e parla di rumoraccio e' da mandare a oggi le comiche. Fino tu scopri oggi che per andare in autostrada serve una moto rigida,io scopro che e' meglio il cardano ed il telelever,siccome sono un po' duro di cottura dopo dieci anni di GS non me n'ero accorto.
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KTM SAD 1290 S
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26-03-2012, 18:12
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#478
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2008
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
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... in effetti stare a dire se il rumore di una MTS sia meglio o peggio del boxer.... sono validi motivi per scegliere/giudicare una moto....
Manco poi il boxer abbia sto grand bel sound......
Personalmente, avendole avute entrambi ne ho ben apprezzato/criticato altre caratteristiche....
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KTM 1290 sadv R
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26-03-2012, 18:23
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#479
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2006
ubicazione: La Spezia
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Cisaiolo, parliamo di cose serie...
Com'è messa la Cisa , anche lato toscano, se lo sai?
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Ciao, Paolo o, se preferite, Cione.
Multistrada 1200S Sport Nera.
La resistenza è inutile...
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26-03-2012, 18:44
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#480
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2006
ubicazione: cassio
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Ciao Paolo ieri sono andato a Podenzana a farmi una mangiatina nell'andata abbiamo fatto il passo Santa Donna e Bratello al ritorno la Cisa,da Pontrmoli sino sul passo e' buona come scendi verso Berceto e' ancora un po' sporca comunque ci siamo divertiti.
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KTM SAD 1290 S
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26-03-2012, 18:47
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#481
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2006
ubicazione: La Spezia
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Grazie mille
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Ciao, Paolo o, se preferite, Cione.
Multistrada 1200S Sport Nera.
La resistenza è inutile...
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26-03-2012, 19:59
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#482
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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Youzanuvole:
[QUOTE][no! questa moto è elegante. Non devi. A proposito, ma va a diesel? E' bmw?!..."
/QUOTE]
...questa è fenomenale...!
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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26-03-2012, 21:07
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#483
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
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...ancora quì state?
...l'altro giorno ho avuto l'ennesimo incontro ravvicinato con una MTS ...ci siamo fatti alcuni km assieme camminando parecchio e francamente non sentirei la necessità di 50cv in più (su molti kg in meno, peraltro)
no, sinceramente preferisco la mia Guzzi
(se fosse l'unica moto ci penserei seriamente, come ho già scritto, ma avendo anche la S è automaticamente fuori dal perimetro dei miei desideri, attualmente)
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Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + Honda VFR 800
> 58
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26-03-2012, 22:42
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#484
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jul 2009
ubicazione: Pistoia
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beh
quando trotterella la mts non ha il classico rumore del pompone che tutti ricordiamo, ma io ne ho sentite diverse in piena accelerazione e la cosa cambia ed anche di brutto. Mi sembra riduttivo giudicare una moto dal rumore.
C'è da dare atto alla Ducati di aver comunque fatto una moto bella e diversa dalla Gs e non le ultime scopiazzature (vedi triumph & c).
Ma a proposito, ma la bmw ha venduto a tutte (eccetto ducati) il brevetto per il retrotreno? caxxo son tutte uguali.
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R1200R NERA
il "BARONE NERO"
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26-03-2012, 22:47
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#485
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jul 2009
ubicazione: Pistoia
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Ci sono dei limiti insuperabili per strada. 150 e più cavalli sono troppi per tutti e sfruttarli appieno significa prima o poi fare una brutta fine.
Che comunque per un giovane la mts sia attraente è fuori discussioni perchè il boxer alla fine va benissimo, non è neppure fermo, ma a livello emozionale certo non è il top.
A un trent'enne piace sentirsi strappare le braccia dalla moto ogni tanto.
Se tutto fosse raziocino e ragionamento non avrebbe più senso andare in moto di questi tempi. E' diventato un lusso avere una moto.
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R1200R NERA
il "BARONE NERO"
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26-03-2012, 22:56
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#486
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da fastfreddy
....................l'altro giorno ho avuto l'ennesimo incontro ravvicinato con una MTS ...ci siamo fatti alcuni km assieme camminando parecchio e francamente non sentirei la necessità di 50cv in più (su molti kg in meno, peraltro)
no, sinceramente preferisco la mia Guzzi ................
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scusami se ti chiedo più delucidazioni, possibilmente oggettivi
in virtù di cosa non senti la necessità di avere 50cv in più (se vuoi), 50 kg in meno ed una ciclistica più sofisticata
lo dici semplicemente perché ti trovi bene con la Stelvio o c'è dell'altro?
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26-03-2012, 23:26
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#487
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2009
ubicazione: Ispra
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sempre OT
************ OT ***************
Quote:
Originariamente inviata da Youzanuvole
Questo 3d ogni tanto prende pieghe inverosimili
La mia signora, mentre eravamo fermi al benzinaio, alla domanda:
" quasi quasi monto l'akra che non serve a nulla ma fa colore. che dici?" (sul GS)
" no! questa moto è elegante. Non devi. A proposito, ma va a diesel? E' bmw?!..."
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Allora senti queste.
Mia moglie sa benissimo cos'è un Ohlins perché lo sperimentò quando lo montai sul R1200R (quello di serie, non mi ricordo neanche più cos'era, Kayaba, dovevo mettergli il precarico elevato... la moto era una panchina di marmo sullo sconnesso).
Di conseguenza non obiettò quando montai Ohlins sul Ducati, anzi.
Ma il tocco finale, sul KTM SMT, che monta WhitePower mi fa, dopo la prima gita lunga: " Però, questa molla arancione funziona come un Ohlins"... (non sarà un TTX, ma è valido...)
*************** OT ******************
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R 1250 GS... ex KTM SMT, ex BMW R1200R...
Ultima modifica di Don57; 26-03-2012 a 23:35
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26-03-2012, 23:36
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#488
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Mukkista
Registrato dal: 19 Dec 2011
ubicazione: Modena
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La multistrada costa molto di più ed è una moto prettamente stradale.
Ok con il gs non ci può fare cross ma qualche strada bianca più impegnativa si... La multistrada è un missile ma, a detta di alcuni amici, il rumore nei viaggi non è proprio dolce e silenzioso... Non come il cuore di un boxer....
L'allungo è pauroso ma, se cerco una moto prestazionale da 20mila euro per fare degli spari al semaforo prendo un s1000rr...
La multistrada è una moto stupenda e ben riuscita ma costa 5000 euro di troppo secondo me...
E che dicano quello che vogliono i ducatisti: "Guarda quel canchero del gs, ma vuoi paragonarlo alla MTS?!?"
Peccato che da quel canchero sia partita l'idea della Ducati di fare la multi, e che la multistrada di multi ha solo il nome.
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R 1200 R Lightgrey '12
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27-03-2012, 07:56
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#489
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Mar 2012
ubicazione: Bologna
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Eh eh, da buoni italiani, la moto che abbiamo è sempre la migliore
Il prezzo della MTS, seppur alto in valore assoluto, rispecchia gli enormi contenuti tecnologici e dotazioni ciclistiche.
D'altra parte BMW, quando ha voluto fare una moto davvero prestazionale, ha costruito la s1000rr che, come concezione, è in tutto e per tutto una giapponese e, nonostante i proclami, sono anni che è li in SBK ad inseguire.
La cosa che mi fa specie è che siamo italiani ma non diamo una possibilità al Made in Italy. Spariamo a zero su prodotti eccellenti ed esaltiamo prodotti crukki che come concezione tecnica sono derivati della II Guerra Mondiale (raffreddamento ad aria ed esigenza di avere i tuberi fuori dal telaio per poterli raffreddare meglio). Ragazzi, se non ve ne siete, accorti siamo nel 21-mo secolo
Io i vari GS li ho provati. Provate anche voi a guidare davvero una MTS e ne riparliamo
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27-03-2012, 08:20
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#490
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Mar 2011
ubicazione: Bologna
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Preciso, non ho mosso nessuna critica alla multi se non il rumore che emette, avendola sempre sentita al minimo o quasi mi sembra molto brutto.
E' un parere personale, per il resto esteticamente mi piace anche, e se poi ad altri regimi il rumore migliora, allora tutto di guadagnato!
Di sicuro prima di spender tutti quei soldi (stesso dicasi x BMW, che certo non le regala) ci penserei su molto bene!
La questione non è non voler dare una possibilità al made in Italy (se ci penso, ho la macchina che è made in Italy e mi piace un sacco) però al momento la Multi non mi trasmette la voglia di saltarci su e partire per fare un bel giro...sarà qualcosa di irrazionale ma a lei preferisco altro!
Se poi, dopo averla provata (così da capire se è vera la storia dell'impossibilità di andar piano con tutti quei cavalli a disposizione ) mi dovesse nascere la allora ve lo racconterò!
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BMW R1200RT LC Alpinwhite
BMW R1200GS ADV Magma Red
BMW F800GS
KAWASAKI Ninja 636 - DERBI SM 50
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27-03-2012, 08:24
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#491
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
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Quote:
Originariamente inviata da sartandrea
in virtù di cosa non senti la necessità di avere 50cv in più (se vuoi), 50 kg in meno ed una ciclistica più sofisticata
lo dici semplicemente perché ti trovi bene con la Stelvio o c'è dell'altro?
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premesso che, come avrai letto, io sono uno di quelli a cui la MTS piace ma che non ce l'ha per via del fatto di possedere due moto più specialistiche...
non sento di avere la necessità, né la voglia, di più cv sulla Stelvio perché per quanto mi riguarda è una tipologia di moto che non si presta alla prestazione pura e anche se lo fosse (come d'altronde la intende Ducati) 100 cv su 280kg, come diciamo spesso in tanti, bastano e avanzano ...in tutta sincerità non ricordo molte moto che mi hanno seminato in questi mesi (a parte qualche sportiva in vena di cazzate estreme e appunto un paio di MTS in piena accelerazione)
in merito alla ciclistica, nulla da dire ...immagino che la MTS sia una moto favolosa (non avrebbe nemmeno quei numeri), ma si suppone che ogni moto abbia una ciclistica fatta come Dio comanda ...come d'altronde ce l'ha anche la mia Guzzi (eventualmente sono altre le moto discutibili sotto questo punto di vista)
sul sound, scherzo ma anche no ...ad andatura turistica la MTS fa un rumore veramente del kazzo ...considerando che la moto è il mio giochino preferito e che deve fare rumore e andare, direi che non è così secondario un bel sound ...ogni appassionato di motori vuole un bel sound ...fa parte del gioco!
poi, ripeto, siccome stavo skazzando come state skazzando tutti da un'infinità di pagine , ribadisco che se avessi una sola moto la MTS sarebbe in pole, o più probabilmente la prossima Caponord che mi sembra un pò meno estrema e leggermente più orientata al turismo come preferirei e come mi sembra più naturale per una moto a manubrio alto ...un pò più ammiraglia (ma veloce), un pò meno auto sportiva, ecco
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Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + Honda VFR 800
> 58
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27-03-2012, 08:33
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#492
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2006
ubicazione: La Spezia
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Ciao, Paolo o, se preferite, Cione.
Multistrada 1200S Sport Nera.
La resistenza è inutile...
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27-03-2012, 08:35
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#493
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Mar 2011
ubicazione: Bologna
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Si bhe, così diventa sordo in meno di 1000km....
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BMW R1200RT LC Alpinwhite
BMW R1200GS ADV Magma Red
BMW F800GS
KAWASAKI Ninja 636 - DERBI SM 50
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27-03-2012, 08:37
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#494
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2006
ubicazione: La Spezia
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... e penso pure che sarebbe abbastanza difficile sostenere di fronte alle FFOO che quella è la marmitta di serie e che esce così di fabbrica...
Comunque, scherzi a parte, altri amici hanno cambiato tutto l'impianto di scarico, ed il sound diventa molto più corposo (come succede per tutte le moto ), ma entro limiti accettabili...
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Ciao, Paolo o, se preferite, Cione.
Multistrada 1200S Sport Nera.
La resistenza è inutile...
Ultima modifica di Cione66; 27-03-2012 a 08:45
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27-03-2012, 08:46
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#495
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Mar 2011
ubicazione: Bologna
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Ma prima leggevo che molti han preso la base, ma cosa cambia tra base e gli altri modelli?
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BMW R1200RT LC Alpinwhite
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BMW F800GS
KAWASAKI Ninja 636 - DERBI SM 50
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27-03-2012, 08:48
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#496
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2006
ubicazione: La Spezia
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La base non ha le sospensione Ohlins elettroniche (ma Marzocchi anteriore e SACHS posteriore) e non ha le dotazioni touring o il carbonio che hanno la S Touring o Sport. La vendono con o senza ABS (1.000 euro di differenza), che sulle S è di serie.
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Ciao, Paolo o, se preferite, Cione.
Multistrada 1200S Sport Nera.
La resistenza è inutile...
Ultima modifica di Cione66; 27-03-2012 a 08:53
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27-03-2012, 08:50
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#497
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
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Quote:
Originariamente inviata da fino
.azz.... più leggo più imparo .....
ma davvero non lo sapevo che per andare in autostrada ci voleva una moto rigida
fino
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niente da fare.... non vogliamo proprio capirci....
+ rigida di un assetto per bagnato o per i tombini cittadini o lo sterrato
va bene così???
maggiore e' la frenatura idraulica, e maggiore e' la stabilità sui curvoni veloci = autostrada.... se poi devi incrociare le giunture dei cavalcavia, e' un'eccezione.
ma voi ci girate con ste moto o fate solo la Cisa? no perche' così tutto il post prende un senso
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Vat a lett, strosia not!
Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
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27-03-2012, 08:53
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#498
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Mar 2011
ubicazione: Bologna
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E le dotazioni Touring sono solo le due valigie laterali?
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BMW R1200RT LC Alpinwhite
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BMW F800GS
KAWASAKI Ninja 636 - DERBI SM 50
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27-03-2012, 08:54
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#499
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
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Quote:
Originariamente inviata da CISAIOLO
io scopro che e' meglio il cardano ed il telelever,siccome sono un po' duro di cottura dopo dieci anni di GS non me n'ero accorto.
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barvo Cisaiolo....
oltre a te se ne sono accorti Kawasaki, Honda, Yamaha, Triumph che hanno deciso di seguire Guzzi e BMW nella soluzione cardano per le moto da turismo...
per quanto riguarda il telelever IN AMBITO TURISTICO e' superiore per confort alla tradizionale forcella, senza contare inoltre la di gran lunga minore tendenza ad affondare in frenata
nell'uso racing, la forcella tradizionale rimane ovviamente, per struttura e peso, la milgiore soluzione tecnica
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Vat a lett, strosia not!
Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
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27-03-2012, 08:55
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#500
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
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Quote:
Originariamente inviata da p51mustang
Ma a proposito, ma la bmw ha venduto a tutte (eccetto ducati) il brevetto per il retrotreno? caxxo son tutte uguali.
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ti sei chiesto il perche?
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Vat a lett, strosia not!
Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
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