Ciao Sgomma! Sono uscito da un lungo letargo,ho voglia di essere di nuovo sulla moto ed incontrarvi tutti.Indimenticabile la salita di Colonetta molto esaltante. Lippolo ci sarà? Ciao Warrior sei pronto a condurci per strade dove si possano limare i pedalini?
Si certo Domenico, ciao, bentrovato.
Si quest'anno oltre al Simpaticone del Sig. Sgomma, sarò anch'io a condurvi in giro per gli itinerari scelti, certo sarà dura eguagliare la classe del Suddetto, ma ce la metterò tutta e non ci annoieremo di sicuro.
Spero tanto nella Vostra presenza.
L'ho sentito la scorsa settimana, mi ha detto che ha le ragnatele sulla moto e per il momento ha da fare, ma vedrai che non mancherà...è furbo lui!!..ci fa fare il lavoro e poi arriva a cose fatte..hahahhaaa!
Quote:
Originariamente inviata da warrior
...quest'anno oltre al ... Sig. Sgomma....
Adesso non cominciamo con le offese è..!!?? nessuno mi chiama in questo modo !!
Per Super..non credere di cavartela con poco...comincia a preparare un pò di barzellette per le serate..!!
X KBMW...ciao K... sarebbe bello rivedersi quest'anno!!..
vi invidio assai...
ci verrei volentieri, ma non so come andranno i prox mesi, problemi familiari..
Quindi sono costretto a dire di no, ma se in prossimità di quei giorni vedo che mi è possibile, magari vi affianco per un giorno "al volo" ...
vedremo...