Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
in quella di dx ci sta anche un concept (provato quando volevo comprarlo) nelle mucche con borse simmetriche (tipo RS) dovrebbe starci un casco per borsa, ovvio che influiscono anche le taglie dei caschi.Comunque, provare è meglio, di solito il venditore (di caschi) non fa storie. l'Arai tour X non ci sta...mannaggia.
Nella mia, in ciascuna borsa,: casco modulare Nolan, due paia di guanti (estivi e invernali), tuta antipioggia, piccola borsa contenente cose utili (pila, svitol, ecc) - nella mia -. Il tutto perché la marmitta passa sotto.
__________________
Ex K 75 S "Milka"
R 1200 C Independent "Maia" 83mila km
www.erispluvia.it
Solo uno e quello aperto, alternativa per il trasporto monta un ragno se sei solo altrimenti se e dico se devi trasportare un'altro casco ci sono dei zaini Bmw, se invece volevi lasciarlo in borsa quando parcheggi...............
Buona Movida Waliente
__________________
[SIZE=2][B]In Moto chi Wale in auto chi è Wile[/B] [/SIZE] ;)
Non voglio fare il sapientino però mi fa effetto che non si riesca a mettere un casco (integrale, senza visierino tipo cross) nella borsa Touring grande (quella destra dei gs, che dovrebbe essere uguale alla dx degli rt e degli rr) non è che si sbaglia nel fare il tentativo?
io metto il mio FM taglia 64 nella borsa: parallelo al terreno completamente arretrato (con la "nuca" che quasi poggia con il bordo laterale della valigia) , visiera rivolta verso la ruota anteriore e ci sta.
Mi ripeto, il venditore di caschi di solito non ha problemi a favi fare il tentativo.