Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-03-2012, 03:55   #51
Unknown
Guest

predefinito

Si va bene,siamo alle solite....si parte da un concetto e coi rossisti si finisce sempre con le stese frasi
-Ha vinto 9 volte quindi può permettersi di fare e dire quello che vuole.
-Gli altri non vincono quindi sono antipatici e devono stare zitti

Gli altri sono antipatici perchè vel'hanno inculcato bene in testa chi ne aveva interesse come dicevo sopra.
Onore ai piloti supercampioni del passato che non avevano certo bisogno della mafia mediatica per eliminare gli avversari.
Giacomo Agostini su tutti.

Rossi ha segnato il motociclismo,positivamente in pista ma veramente negativamente fuori lui e le sue bande.

Poi le opinioni sono come le palle,ognuno ha le sue,rispettando quelle degli altri.

Pubblicità

Rispondi quotando
Vecchio 06-03-2012, 07:39   #52
Ducati 1961
Guest

predefinito

Sono perfettamente d'accordo e aggiungo che le famigerate bande sono quelle che in parte mi fanno risultare il personaggio Rossi antipatico , più di quanto lo sia veramente ...
Che poi fosse un "predestinato" ( = raccomandato ) e' davanti agli occhi di tutti .
Direi che e' un pilota e fenomeno mediatico costruito , fin da piccolo . Sicuramente tutte le conoscenze e amicizie di papa' Graziano nel circus hanno contribuito notevolmente ad avere tutti dalla sua parte . Ha avuto possibilità proprio in virtù di quanto sopra detto di avere le migliori moto ed i migliori contratti e non solo per via del suo talento che sicuramente c'era . Altri piloti , con un talento simile al suo , non potrebbero emergere perché non immanicati così nell'ambiente ...
  Rispondi quotando
Vecchio 06-03-2012, 08:35   #53
zangi
Mukkista doc

L'avatar di zangi

ubicazione: in mona
predefinito

Sono d'accordo.pero`non punti su uno cosi se non ha le caratteristiche.il manico..fuori dal comune l'aveva e aveva anche parecchia testa...come pilota gia`da prima d'iniziare.
Biaggi manico l'aveva,ma non aveva testa...si e segato le gambe da solo,gia`dalla prima gara in 500litigando con doohan e tutti gli altri....
Insomma ha coperto la sbruffonaggine meglio di altri rossi,l'anno scorso pero`,nel vero momento di crisi e uscita tutta.dalle esternazioni su ducati,al siparietto di scuse a stoner per averlo steso,a quella stupidissima battuta a doohan.
Stupida perche`il vale non ha minimamente considerato che dopo l'incidente al mugello lui non ha piu` combinato niente...doohan dopo uno degli incidenti piu`brutti nel motociclismo agonistico con tutti i seguiti che tutti sappiamo,c'ha vinto i mondiali.non voglio dire che valgano il doppio,ma e testa,testa e scuola non da ridere..
zangi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-2012, 09:39   #54
Youzanuvole
Mukkista doc

L'avatar di Youzanuvole

ubicazione: Terziere di mezzo
predefinito Già..

Quote:
Originariamente inviata da andreas69 Visualizza il messaggio
Onore ai piloti supercampioni del passato che non avevano certo bisogno della mafia mediatica per eliminare gli avversari...

..si è eliminato da solo.

Mica dico niente, è un ottimo pilota a cui capita di mandare per aria tutto per un colpo di testa.

A me piace, magari a meccanici, ingegneri, gommisti, telecronisti e sponsor un pò meno.
Vecchio 06-03-2012, 09:53   #55
Unknown
Guest

predefinito

Youzanuvole,non ho tmpo di vedermi 14 minuti di video.
Ma se per eliminare tu hai inteso questo non hai letto bene i miei interventi.

Eliminare,oscurare,denigrare...cose che solo una buona organizzazione mediatica sa fare.
  Rispondi quotando
Vecchio 06-03-2012, 11:10   #56
Paolo1973
Mukkista doc

ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
predefinito

Quote:

Gli altri sono antipatici perchè vel'hanno inculcato bene in testa chi ne aveva interesse come dicevo sopra.
Onore ai piloti supercampioni del passato che non avevano certo bisogno della mafia mediatica per eliminare gli avversari.
Giacomo Agostini su tutti.

Rossi ha segnato il motociclismo,positivamente in pista ma veramente negativamente fuori lui e le sue bande.

Poi le opinioni sono come le palle,ognuno ha le sue,rispettando quelle degli altri.
Guarda che i simpatizzanti di Rossi, non sono mentalmente limitati come pensate Voi pro-Biaggi, a tal punto da farsi condizionare dai media ...
Il fatto che il Biaggi sia antipatico ai più, anche ai non tifosi di Rossi, è cosa risaputa.

Io dico, onore ai campioni come Biaggi e Rossi, e guardando al passato anche a Giacomo Agostini.

Che Rossi avesse delle bande ufficiali di teppisti al seguito, proprio non lo sapevo... gli imbecilli sono presenti in tutte le categorie sociali, non vedo il perchè farne una colpa a Rossi se vi sono dei tifosi da stadio.

Sul fatto delle opinoni concordo, ci mancherebbe.

Aggiungo anche, che capisco il perchè Voi pro-Biaggi nutrite ancora ad oggi un grande risentimento nei confronti del campione di Tavullia, ma fatevene una ragione.

Oggi Stoner va più forte di Rossi, ma da sostenitore di Rossi, non sono qui a farmi tutte queste menate che vi state facendo Voi da anni.
Vecchio 06-03-2012, 11:25   #57
Youzanuvole
Mukkista doc

L'avatar di Youzanuvole

ubicazione: Terziere di mezzo
predefinito

Quote:
Youzanuvole,non ho tmpo di vedermi 14 minuti di video..
nemmeno io: e' il video di come si fa a perdere un mondiale un po' per intemperanza, un po' per sciocchezza degli organizzatori.

E Rossi non era ancora in 500

Quello che voglio dire e' che e' il singolo che si costruisce fortune che poi i media (oggetto del 3D) cavalcano. Lo trovo naturale.

Un motivo per cui ha perennemente le balle girate ci sarà pure
Vecchio 06-03-2012, 11:34   #58
Unknown
Guest

predefinito

Io bande di teppisti non l'ho mai detto.
Ho detto mafia mediatica e ne sono convinto, come succede in ogni campo dove girano i soldoni.

E comunque io ancora ci spero di vedere Rossi campione su Ducati.
Gli italiani li tifo tutti,io la TV non la vedo
  Rispondi quotando
Vecchio 07-03-2012, 08:01   #59
IlMaglio
Mukkista doc

L'avatar di IlMaglio

ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
predefinito

Quoto Andrea69, benchè laziele
'sti rossisti. Mo' so cauti e gentili. Peccato. Erano più divertenti allora ...
Vecchio 07-03-2012, 08:40   #60
feromone
Cubista doc

L'avatar di feromone

ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolo1973 Visualizza il messaggio
Oggi Stoner va più forte di Rossi, ma da sostenitore di Rossi, non sono qui a farmi tutte queste menate che vi state facendo Voi da anni.
Concordo su tutto, tranne su questa ultima frase ....

Io sono un tifoso di Rossi che non si fà delle gran menate.....ora non va un casso e non è buono di trovare la gavagna alla Ducati, ma a me va bene lo stesso anche così....e da vero sportivo qual sono, guardate cosa tengo vicino al mio computer
http://i44.tinypic.com/2dj2q79.jpg

1100 Gs forever - L'imperatore de Roma alias il Corsaro nero
feromone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-03-2012, 13:45   #61
Unknown
Guest

predefinito

Suomy,dovrebbe essere di Biaggi...di che anno?
  Rispondi quotando
Vecchio 07-03-2012, 13:54   #62
feromone
Cubista doc

L'avatar di feromone

predefinito

Come dovrebbe essere di Biaggi? E' quello di Biaggi (ovviamente la replica)
Mi sembra del 2005 (o 2004)
http://www.derapate.it/articolo/arch...a-storia/1682/

1100 Gs forever - casco Suomy SPEC1R MAX BIAGGI REPLICA
Vecchio 07-03-2012, 15:27   #63
PMiz
Mukkista doc

L'avatar di PMiz

ubicazione: Crema
predefinito

Mugello 2005 ... bei tempi quelli ... l'Italia faceva la parte del leone nel motociclismo ...
... ora invece ci tocca sorbirci chi gode dei successi di un marsupiale nato agli antipodi ...

Che tristezza ...

Ultima modifica di PMiz; 07-03-2012 a 15:33
PMiz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-03-2012, 17:27   #64
Unknown
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da feromone Visualizza il messaggio
Come dovrebbe essere di Biaggi? E' quello di Biaggi (ovviamente la replica)
L'avevo immaginato ma non ne ero sicuro.
I caschi dei piloti più forti non mi sono quasi mai piaciuti.
I Suomy in particolare,le grafiche,non mi piacciono.
Per anni ho avuto lo Shoei X-spirit replica Daijiro Kato,stupendo!!!

Anche se il più bello in assoluo per me resta quello di Kagayama,lo Shoei (rosso o celeste)col triskel celtico ai lati e la bandiera dietro divisa a metà.
Metà Jap e metà junion jack.
  Rispondi quotando
Vecchio 07-03-2012, 18:05   #65
feromone
Cubista doc

L'avatar di feromone

predefinito

Eheheheh! Io non ho detto che mi piace....ho detto "e da vero sportivo qual sono, guardate cosa tengo vicino al mio computer".
Il casco è nuovo e non è mai stato indossato.....i caschi che io porto solitamente sono tutti neri!

1100 Gs forever
Vecchio 07-03-2012, 18:36   #66
Ducati 1961
Guest

predefinito

Hai anche il cappello da prof di Valentino nella foto ?
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione