Quote:
Originariamente inviata da Marco Fabio
si sgomma ti capisco fai bene a difendere il tuo acquisto.....
|
aridaie.....

ma possibile che quando uno argomenta in senso contrario è sempre invariabilmente perché difende il suo acquisto??
Ho 3 moto in garage fra un paio di mesi saranno 4, le cambio al ritmo di almeno una all'anno e mi sento continuamente dire che difendo l'acquisto!!!
ma non vi viene pensato che invece volete supportare argomentazioni contro il K6 anche quando non avete elementi oggettivi..??
Ma rimaniamo sul concreto...
guarda qui..post n.15
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=347557
ti renderai conto che chi va dai concessionari a cercare un K6 usato oggi trova solo versioni demo..(parla con UCCIO 66 che la sta cercando e sta facendo il giro dei conce della sua zona!)
Le versioni demo, considerando che sono moto immatricolate per consentire la prova ai possibili clienti, possono aver fatto anche solo 5.000 km, ma magari l'hanno provata 50 persone, tra cui gente che non ha alcuna remora a maltrattarla, a cambiare senza tirare la frizione, o a stressare la meccanica per vedere come reagisce la moto...tanto è quella del conce!!

...per cui di norma le moto demo vengono vendute ad un prezzo d'occasione.
Premesso ciò, vorrei far notare che di
tutte, ripeto di tutte le K6 in vendita, proposte sul sito ufficiale BMW dalle varie concessionarie, non ce n'è una che sia equipaggiata con sistema audio, al massimo hanno la predisposizione che è cosa ben diversa. In altri termini
si tratta di moto di cui nessuna da nuova superava il prezzo di listino di 23.000 euro
Come detto l'oscillazione del prezzo richiesto è in funzione dei pacchetti montati e mediamente si aggira sui 19.000 - 20-000 per quelle meno complete fino ai 22.000 per quelle con i due pacchetti previsti in optional.
Quindi come è evidente la differenza di prezzo tra nuovo ed usato oscilla intorno ai 3.000 euro, il che significa un delta del 15%. Fosse anche del 20 non sarebbe una anomalia!!
Prova a cercare una K6 full optional con impianto audio, e con qualche accessorio ufficiale come Akra, top case, paramotore, fari supplementari a led, e vedrai che per l'usato, ammesso che lo trovi, non ti bastano 25.000 euro!!..

!!
quanto alla richiesta di 15.000 su subito .it, non c'è un dato né una foto, e per me è una bufala!!