Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-01-2012, 18:35   #11
biwu
Mukkista doc
 
Registrato dal: 21 Nov 2009
ubicazione: luogo
Messaggi: 2.364
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dogwalker Visualizza il messaggio
[I]

Se non ti fidi della Regione Veneto, si può guardare l'Euristat.
http://www.euristat.it/documenti/All...ella%20pdf.pdf
Sono dati medi tra 9 e 5 anni fa... ci sono di mezzo 6 o 7 manovre che hanno cambiato sensibilmente le cose.

E comunque, guarda caso, anche con questi dati (presi e calcolati non so dove e come) Bolzano è magicamente passato da -2.069€ a -350€.

Un saldo negativo inferiore a quello di Liguria, Umbria, Abruzzo, Molise, Calabria, Basilicata, Puglia, Campania e di tutte le altre Regioni autonome...

E comunque, credetemi, se a Bolzano fosse data la possibilità di scegliere, domani alle 00:01 del mattino sarebbe una repubblica autonoma felice, contenta e benestante (con o senza italiani che ci vanno, visto che il turismo che rende oggi è quello con l'area germanica e con l'est europa).



PS: secondo l'articolo del cds che hai indicato, la strada dello stelvio non mi sembra una statale... Tra l'altro wikipedia (per quello che vale) http://it.wikipedia.org/wiki/Strada_..._dello_Stelvio cita testualmente: "In seguito al decreto legislativo 2 settembre 1997, n° 320, dal 1 luglio 1998, la gestione del tratto tra il passo dello Stelvio (confine tra Lombardia e Trentino-Alto Adige) e il termine della strada (città di Bolzano) è passata dall'ANAS alla Provincia autonoma di Bolzano. Quest'ultima ha lasciato la classificazione e la sigla di statale (SS) alla strada, nonostante non lo sia più.".
Comunque, ripeto, la questione statale o non statale, non centra assolutamente nulla con la questione pedaggio o non pedaggio.
biwu non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©