Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-01-2012, 20:38   #1
StiloJ
Mukkista doc

L'avatar di StiloJ

ubicazione: tra i laghi
predefinito

Arrivati i pezzi, montata la GoPro.
Ho sfruttato la fessura che permette di inclinare il parabrezza (da quando ho la moto l'ho sempre lasciato alla medesima inclinazione) e con una vite di acciaio e un'autobloccante ho fissato i vari particolari della Ram-Mount.
Ho fatto un piccolo giro e sono soddisfattissimo.
Non vi posto il video perchè ha una dimesione eccessiva e non sono ancora capace di "montarli" (complice un pc poco potente).

Uploaded with ImageShack.us

A chi interessasse l'elenco dei particolari eccolo:
- Componenteviti M10 per supporto specchietto o bullone centrale sterzo motoveicolo RAM-B-272U
- ADATTATORE STANDARD TREPPIEDE PER FOTOCAMERA, TELECAMERA E VIDEOCAMERA RAM-MOUNT RAM-B-202AU
-ASTA LUNGA SU CUI ADATTARE TUTTI I TIPI DI BASI E ATTACCHI RAM-MOUNT RAM-B-201U-C.

Oltre a questi bisogna ordinare l'attacco specifico per la GoPro, che si trova fra gli accessori GoPro (adattatore treppiede).

Ciao e a presto.
Vecchio 04-04-2012, 17:32   #2
Pumba71
Pivello Mukkista

ubicazione: Rep. San Marino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da StiloJ Visualizza il messaggio
A chi interessasse l'elenco dei particolari eccolo:
- Componenteviti M10 per supporto specchietto o bullone centrale sterzo motoveicolo RAM-B-272U
- ADATTATORE STANDARD TREPPIEDE PER FOTOCAMERA, TELECAMERA E VIDEOCAMERA RAM-MOUNT RAM-B-202AU
-ASTA LUNGA SU CUI ADATTARE TUTTI I TIPI DI BASI E ATTACCHI RAM-MOUNT RAM-B-201U-C.
Trovo molto interessante la tua soluzione e potrebbe fare al caso mio. Tuttavia non ho ben capito con che cosa hai fissato l'asta lunga RAM-Mount alla fessura del parabrezza.
Hai qualche ulteriore indicazione?
Grazie
Ciao
Pumba71 non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione