Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-12-2011, 16:18   #1
stellassa62
Pivello Mukkista

ubicazione: ardea
predefinito

ciao gaspare, non fraintendermi
io non ho intenzione di mollare il mio gs800 mi piace troppo.
ma devo imparare a gestirlo e mi sono resa conto che da sola non è possibile.
i miei "amici" quando si sono resi conto che con la nuova moto sono diventata ancora più lenta e per giunta insicura sono spariti, non mi chiamano più per uscire con loro adducendo il fatto che devo prendere le misure con la nuova moto e quindi meglio starmene da sola... per giunta alla prima uscita ho fatto una piccola scivolata su un tornante ed all'uscita successiva mi son sentita dire... ma sei sicura? no sai perchè questa strada è piena di curve, forse è troppo per te.. le cose vanno affrontate per gradi
insomma, come diciamo a roma... se so dati che delusione.
chi me lo ha settato così lo ha anche provato per bene ed ha detto che la mosto è equlibrata e non crea problemi( di lui mi fido), quindo devo solo fare pratica.
mi metterò subito in contatto per fare al più presto un bel corso su strada e poi vediamo che succede
stellassa62 non è in linea  
Vecchio 27-12-2011, 20:35   #2
squisio
Mukkista doc

L'avatar di squisio

ubicazione: homeless near Florence
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stellassa62 Visualizza il messaggio
ciao gaspare, non fraintendermi
io non ho intenzione di mollare il mio gs800 mi piace troppo.
ma devo imparare a gestirlo e mi sono resa conto che da sola non è possibile.
i miei "amici" quando si sono resi conto che con la nuova moto sono diventata ancora più lenta e per giunta insicura sono spariti, non mi chiamano più per uscire con loro adducendo il fatto che devo prendere le misure con la nuova moto e quindi meglio starmene da sola... :
guarda....che a volte e' meglio restare da soli anche perche' cercando di stare al passo degli amici potresti andare oltre le tue attuali potenzialita' e prendere rischi inutili.

i corsi sono validi, ma l'unica dottrina è starci sopra il piu' possibile..soltanto cosi' riesci a gestirla.. (come i bimbi con la prima biciclettina..)
magari prova ad andare ad es. in un ampia area magari chiusa al traffico ed inizia a fare le ""manovre"".....spostamenti pesi... un po' come all'esame di scuola guida..insomma..

non ti abbattere....ci vuole solo un po' di pazienza.......e magari dei bei paratamponi!!

un paio di Kawa Z750

Ultima modifica di squisio; 27-12-2011 a 20:41
squisio non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione