ragazzi ...ho abdicato! Cambierò la mia Esse con una 600 della Only Racing di Verona. Una gsxR del 2004 pronta pista. Penso di fare la cosa giusta ... inizio una nuova esperienza con una moto sicuramente più agile e dedicata. Ma rimarrà sempre nei miei ricordi più belli la mia Boxerona sulle strade di montagna.
Un salutone a tutti!!!!!
Gsx"errina"
Nooooooooo potevi farel'uno e l'altro con la esse, e divertirti sia in che fuori pista, un compromesso unico hai fatto la cazzz.............ta....spero non ti debba pentire anche perchè non la ritroverai + la tua esse...va be adesso penso possa bastare, non prendertela ma la esse è una passione una moto viscerale cke no potrai mai sostituire!!!!!!!abbraccio immma:nblob :
Nooooooooo potevi farel'uno e l'altro con la esse, e divertirti sia in che fuori pista, un compromesso unico hai fatto la cazzz.............ta....spero non ti debba pentire anche perchè non la ritroverai + la tua esse...va be adesso penso possa bastare, non prendertela ma la esse è una passione una moto viscerale cke no potrai mai sostituire!!!!!!!abbraccio immma:nblob :
so che non la dimenticherò ... ma so anche che "potrei" tra qualche tempo, soldi permettendo, cercare e trovare una bella Bxc ne parliamo l'anno prox quando Fastfreddy o il paolino mi avranno comprato la barca ...
Gsx"errina"