scusate forse non mi sono spiegato bene io : assolutamente non ce l'avevo con i ragazzi allo stand , tuttaltro !!! mi hanno spiegato bene e pazientemente le novità e caratteristiche di questo casco , sono pienamente d'accordo sulla loro disponibilità e professionalità ! io ce l'avevo proprio con la Nolan in particolare, che secondo me non ha dato lo spazio che un casco del genere presentato come anteprima assoluta doveva avere ad un salone come l'EICMA ! ripeto il fatto che ne avessero a disposizione (almeno nel momento in cui ci sono andato io) uno solo da far provare mi ha lasciato un po' perplesso

ma anche i ragazzi stessi erano un po' in imbarazzo quando chiedevi loro di poterlo provare ! per esempio la Shoei del nuovo modulare che ha presentato ne aveva esposti un sacco di tutte le misure e potevi star li a provarlo e studiartelo tutto il tempo che volevi !
comunque alla fine tutto cio' non ha niente a che vedere sul mio giudizio del n104 che ripeto è stato complessivamente positivo

mi piacerebbe solo poterlo provare in moto