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Vecchio 18-10-2011, 20:14   #1
PennyWise
Mukkista
 
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Ciao,
se per "nuova" intendi che l'hai presa usata da un precedente proprietario, forse valeva la pena sostituire anche il liquido della frizione (oltre ovviamente a C.F. e valvole).
Il filtro benzina è effettivamente un pochino ostico da sostituire ma con la procedura presente nelle VAQ io ce l'ho fatta anche da solo (e non sono un meccanico).
__________________
R1150GS Adv; HD Forty Eight
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Vecchio 18-10-2011, 20:21   #2
Superteso
Più scemo di tutto doc
 
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Ciao,
se per "nuova" intendi che l'hai presa usata da un precedente proprietario, forse valeva la pena sostituire anche il liquido della frizione (oltre ovviamente a C.F. e valvole).
Il filtro benzina è effettivamente un pochino ostico da sostituire ma con la procedura presente nelle VAQ io ce l'ho fatta anche da solo (e non sono un meccanico).
L'unica difficoltà per il filtro benza..... sta nel riavvitare il piattello porta pompa... attenzione a non sfilettare i prigionieri sul serbatoio
vanno stretti a 5nM e per sicurezza metteri dei nuovi dadi eventualmente cambiate pure l'Orig magari umettandolo con del grasso al silicone.
__________________
58 sempre nel cuore.
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Vecchio 18-10-2011, 20:26   #3
MatteoCodi
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Ciao,
se per "nuova" intendi che l'hai presa usata da un precedente proprietario, forse valeva la pena sostituire anche il liquido della frizione (oltre ovviamente a C.F. e valvole).
Il filtro benzina è effettivamente un pochino ostico da sostituire ma con la procedura presente nelle VAQ io ce l'ho fatta anche da solo (e non sono un meccanico).
Si esatto, x nuova intendevo presa usata di recente.
Il cambio e spurgo della frizione non ho potuto farlo perchè mi manca e devo procurarmi la vite per lo spurgo da fissare alla valvola....

Se sei riuscito a farlo da solo il filtro benzina davvero i miei complimenti!!
Forse avrai le fascette metalliche e la sua pinza x i tubi...? io ho riutilizzato i suoi con un lavoretto di cacciavite e pappagallo!! )
__________________
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