Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-10-2005, 22:02   #1
Welcome
Mukkista doc

L'avatar di Welcome

ubicazione: Friulano in esilio in Alabama
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnroxsTTer
Per quello che so io... Maurizio voleva avere un aiuto per far fronte alle richieste a cui lui non era in grado di rispondere: interventi su moto di clienti di passaggio (e da queste parti di BMW di mototuristi ce ne passano parecchie e non tutte con successo qualcuna ogni tanto necessita di un'aggiustatina) e su BMW "vetuste" che Maurizio conosce poco, a differenza di Mario che invece e' proprio un esperto su quelle.
Questa e' piuttosto l'evoluzione.... o gli "accordi" attuali....
Quando, a meta' degli anni novanta, Maurizio vendeva 3 scooter Aprilia dal martedi' al venerdi' per salire a 5-6 pezzi il sabato, non aveva tempo per occuparsi di quelle 4 BMw che vendeva ed era quindi Mario ad occuparsene.

Come ho detto sopra, quando acquistai la moto nell'autunno del 2001, chiesi a Maurizio chi si sarebbe occupato dei tagliandi della mia mucca, lui mi rispose : Mario qui a fianco.....
Welcome non è in linea  
Vecchio 09-10-2005, 22:43   #2
strike1
Mukkista in erba

L'avatar di strike1

ubicazione: Gradisca d'Isonzo (GO)
predefinito

Da lineamotori ho fatto solo il preventivo per il GS 1200,
mi erano sembrati molto gentili e competenti peccato che poi mi hanno detto che per il ritiro di quella moto li fuori neanche se ne parla..
era la mia AT del 2002

Alla fine il GS l'ho preso da BRAIDOTTI MOTO a Mossa, dove devo dire che mi trovo benissimo

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione