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			23-09-2011, 13:29
			
			
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			#1
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 30 Jun 2007 
				ubicazione: Torino 
				
				
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				1100s no ABS anno 2005 - pastiglie freni
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Ho letto le VAQ, ho usato il tasto cerca come scolaro del primo giorno di scuola   
Devo cambiare le pastiglie ant e probabilmente anche il post. 
Le pinze sono marchiate BMW ma credo siano Brembo. 
Tolta una pastiglia, che ha il marchio BMW, ha una sparata di sigle: 
TT2802GG 
7660447 
BREMBO 4302 
07.7375.10 ( che se non ho capito male e' quella che devo considerare)
 
Le domande: 
Quelle originali comprate da mammaMucca costano un botto? 
Sinterizzate durano di piu', il che significa che i dischi durano di meno? 
Sul sito Brembo consiglia 07BB26 mescola SA sull'anteriore e07BB28 mescola SP sul post.
 
Sul sito Braking propongono sinterizzate 892CM55 ant. (35 Eurozzi) e 794CM56 al post (33 eurini), poi le semi met. 
Ah dimenticavo, niente pista, guida direi generalmente tranquilla salvo qualche guizzo, ma scendo tutti i giorni da Superga (per chi conosce Torino) 
Konzigliatemi orsu' 
antonio
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				antonio "maestrale" nella strada e nel vento
			 
		
		
		
		
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			23-09-2011, 13:38
			
			
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			#2
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Prendi le Brembo consigliate, tanto le pinze e i dischi sono roba loro. 
BMW spenderesti almeno il doppio per avere sostanzialmente la stessa cosa.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Claudio Angeletti 
L'arte della sicurezza in moto 
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
			 
		
		
		
		
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			23-09-2011, 14:01
			
			
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			#3
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Sep 2008 
				ubicazione: maremma 
				
				
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			Io ho montato le Brembo Rosse sperando che la moto frenasse di più, in realtà mi sembra che inizino a funzionare bene solo dopo qualche frenata quando i dischi e le pasticche sono caldi. 
Sensazione mia.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1150GSADV 
690ENDURO R 
E' un commercialista che pensa di essere Gio Sala ma invece è Vanna Marchi
			 
		
		
		
		
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			23-09-2011, 14:42
			
			
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			#4
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 17 Feb 2006 
				ubicazione: Rumâgna 
				
				
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			Sensazione corretta. io monto le brembo con la basetta dorata su dischi "ventilati", provenienti dal reparto corse, e finchè non si pinza con decisione almeno un paio di volte la frenata è parecchio più scarsa. 
 
per un'uso medio, vai con le brembo che ti dice il listino, vanno benone!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Tutto ha una fine, meno la salciccia che ne ha 2 
RSV1000 '02 
RS250 Harada Replica '98
			 
		
		
		
		
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			23-09-2011, 15:22
			
			
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			#5
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 30 Jun 2007 
				ubicazione: Torino 
				
				
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					Originariamente inviata da  Marcone
					 
				 
				per un'uso medio, vai con le brembo che ti dice il listino, vanno benone! 
			
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 Sarebbero le Brembo Blu?
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				antonio "maestrale" nella strada e nel vento
			 
		
		
		
		
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			23-09-2011, 16:36
			
			
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			#6
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 30 Jul 2007 
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			Non credo che siano le Blu, però io le uso e vanno bene. Frenano da subito e la frenata si modula bene. 
Le Rosse hanno bisogno di essere un po' scaldate per dare il massimo e sono parecchio aggressive con il disco
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			23-09-2011, 17:13
			
			
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			#7
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Sep 2009 
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			Ach, discussione interessante!   
Su una moto precedente (bandit) avevo montato le brembo rosse e mi ero trovato bene, perchè avevano migliorato il feeling con l'impianto frenante, nel senso che erano più incisive rispetto a quelle di serie. 
Visto che devo sostituire le pastiglie, anche in previsione di un utilizzo più sportivo, pensavo di replicare    
Se non brembo rosse, qualcun altro ha consigli?   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Strada: Blau ß 
Pista: work in progress su Blau ß ;) 
Vespa 125 ET3 '77
			 
		
		
		
		
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			23-09-2011, 17:16
			
			
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			#8
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Sep 2008 
				ubicazione: maremma 
				
				
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			Un altro (ex) eSSista mi parlò bene delle Carbon Lorraine.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1150GSADV 
690ENDURO R 
E' un commercialista che pensa di essere Gio Sala ma invece è Vanna Marchi
			 
		
		
		
		
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			23-09-2011, 17:27
			
			
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			#9
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 30 Jun 2007 
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					Originariamente inviata da  NICOTACOS
					 
				 
				Non credo che siano le Blu, però io le uso e vanno bene. Frenano da subito e la frenata si modula bene. 
Le Rosse hanno bisogno di essere un po' scaldate per dare il massimo e sono parecchio aggressive con il disco 
			
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 Si confermo, 
ho fatto qualche ricerca e ho dedotto che: 
Rosse: sinterizzate 
Blu organic 
Silver sinterizzate racing
 
rileggendo le sigle sulle vecchie pastiglie, vedo un TT 2802GG 
Dalle tabelle relative alle mescole la sigla TT riguarda pastiglie off road carbon ceramic  
Come al solito mi sto incasinando da solo   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				antonio "maestrale" nella strada e nel vento
			 
		
		
		
		
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			23-09-2011, 17:35
			
			
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			#10
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 30 Jun 2007 
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					Originariamente inviata da  R_michele_S
					 
				 
				Un altro (ex) eSSista mi parlò bene delle Carbon Lorraine. 
			
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 Ne ho letto bene anch'io ma sembra che non sia facile reperirle da queste parti. 
Ho anche trovato, un interessante articoletto:
 http://gsri.info/forum/board1-techni...rake-pad-test/
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				antonio "maestrale" nella strada e nel vento
			 
		
		
		
		
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			23-09-2011, 17:41
			
			
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			#11
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Bene anche le SBS
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Simone - BMW R1100S MY2003 - "MukkaBlu„ - 155.000 km.
			 
		
		
		
		
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			23-09-2011, 17:51
			
			
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			#12
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Sep 2009 
				ubicazione: Milano, zona nord 
				
				
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			Ok, ma SBS quali?   
Le SBS Road Racing le avevo sulla moto da pista: ottime per un uso solo-pista, ma fai conto che a freddo quando entri in circuito, per 4-5 frenate non frena, poi inizia a scaldarsi, e poi ti fa divertire   
Per la strada cosa hai usato? Le Street Excel – Sinter?   
In ogni caso io ho sempre solo usato sinterizzate, quindi queste potrebbero essere una buona scelta
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Strada: Blau ß 
Pista: work in progress su Blau ß ;) 
Vespa 125 ET3 '77
			 
		
		
		
		
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			23-09-2011, 18:20
			
			
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			#13
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Sulla confezione delle Blu c'è scritto "carbon ceramic".
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			23-09-2011, 18:35
			
			
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			#14
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Mi raccomando, non dite a NICOTACOS che si sta parlando della 1100...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1150GSADV 
690ENDURO R 
E' un commercialista che pensa di essere Gio Sala ma invece è Vanna Marchi
			 
		
		
		
		
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			23-09-2011, 18:43
			
			
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			#15
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			La "pastiglia" è la stessa   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			23-09-2011, 23:40
			
			
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			#16
			
		 | 
	
 
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Jul 2011 
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					Originariamente inviata da  bdade
					 
				 
				Ok, ma SBS quali?   
Le SBS Road Racing le avevo sulla moto da pista: ottime per un uso solo-pista, ma fai conto che a freddo quando entri in circuito, per 4-5 frenate non frena, poi inizia a scaldarsi, e poi ti fa divertire   
Per la strada cosa hai usato? Le Street Excel – Sinter?   
In ogni caso io ho sempre solo usato sinterizzate, quindi queste potrebbero essere una buona scelta  
			
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 Mah, il tipo consigliato è 796 HF/HS, ma non so se sono sinterizzate........
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Simone - BMW R1100S MY2003 - "MukkaBlu„ - 155.000 km.
			 
		
		
		
		
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			24-09-2011, 09:38
			
			
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			#17
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 30 Jun 2007 
				ubicazione: Torino 
				
				
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					Originariamente inviata da  NICOTACOS
					 
				 
				Non credo che siano le Blu, però io le uso e vanno bene. Frenano da subito e la frenata si modula bene. 
Le Rosse hanno bisogno di essere un po' scaldate per dare il massimo e sono parecchio aggressive con il disco 
			
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 Grazie Nicotacos, le caratteristiche che descrivi circa le "carbon ceramic" sono proprio quelle che desidero. 
Adesso non mi resta che trovare la sigla esatta (o il colore se ne identifica univocamente la mescola). 
Penso costino meno sul web, avete validi riferimenti?
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				antonio "maestrale" nella strada e nel vento
			 
		
		
		
		
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			24-09-2011, 18:48
			
			
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			#18
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Non pago dei dubbi, quasi l'aria rischiarava, sono andato a leggere il "libretto di istruzioni per la manutenzione"   
La prescrizione e' 
"pastiglie dei freni di metallo sinterizzato " per l'anteriore; 
"pastiglie dei freni in semimetallo" al posteriore. 
quindi fa mischietta! 
in piu' cita una marcatura di colore sulla pinza che dovrebbe essere uguale a quella delle pastiglie introvabile. 
Ultimo 
le pastiglie anteriori sembrano dorate, quelle marchiate bmw hanno una colorazione propria anche se sono fatte da Brembo? 
mah!  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				antonio "maestrale" nella strada e nel vento
			 
		
		
		
		
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			25-09-2011, 01:59
			
			
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			#19
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Mi pare che in alcuni casi quelle rimarcate da BMW siano fatte da SBS, e nella R1200S dovrebbe essere uno dei casi. Forse anche la 1100? Non lo so. 
 
Le sinterizzate sono aggressive, come dice NICOTACOS, ma non così tanto. Ci mettono un po' a scaldarsi, mangiano un pochino il disco, ma poco. Le carboceramiche sono più bastarde, dicono, ma non le ho mai provate. Penso che se metti la sinterizzata anche dietro vada bene: ce uso fai del freno dietro? Lo usi per aggiustare le curve? Lo usi per i semafori? lo tieni per simmetria delle leve? Se non lo usi tanto come su una Husky, non credo che ti cambi il mondo a mettere una sint anche dietro. 
 
F.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			25-09-2011, 10:32
			
			
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			#20
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Non mi risulta nemmeno che le pastiglie Brembo siano da questa prodotte, ma fatte fare su specifica. 
Per quanto riguarda il freno posteriore il consiglio di SBS che produce due mescole differenti è: usi il freno posteriore in modo aggressivo? Mescola organica che, in soldoni, frena meno. Usi il freno accarezzandolo? Mescola sinterizzata che, sempre in soldoni, frena di più e dà più sensibilità.   
Non è che tutte le sinterizzate siano aggressive con il disco, ma mi risulta che le Brembo Rosse lo siano. Lo sono anche, per mia esperienza se SBS Road racing, che richiedono di essere scaldate per funzionare al meglio e, ammesso che su strada ci si riesca, hanno una potenza frenante sovrabbondante rispetto al grip offerto dagli asfalti stradali. IMHO.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			25-09-2011, 10:52
			
			
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			#21
			
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			 Rimasto solo 
			
			
			
				
			
			
				 
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			sul GS ho le Brembo rosse (ma sol perchè sono comunista) quelle normali (Brembo) vanno bene  Istess e costano quattro soldi rispetto alle originali (che hanno solo in marchio BMW) però costano tre volte di più! (azz ho fatto pure rima!)
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			26-09-2011, 15:58
			
			
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			#22
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  FranzG
					 
				 
				Mi pare che in alcuni casi quelle rimarcate da BMW siano fatte da SBS, e nella R1200S dovrebbe essere uno dei casi. Forse anche la 1100? Non lo so. 
 
Le sinterizzate sono aggressive, come dice NICOTACOS, ma non così tanto. Ci mettono un po' a scaldarsi, mangiano un pochino il disco, ma poco. Le carboceramiche sono più bastarde, dicono, ma non le ho mai provate. Penso che se metti la sinterizzata anche dietro vada bene: ce uso fai del freno dietro? Lo usi per aggiustare le curve? Lo usi per i semafori? lo tieni per simmetria delle leve? Se non lo usi tanto come su una Husky, non credo che ti cambi il mondo a mettere una sint anche dietro. 
 
F. 
			
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 Hum! mi sento inadeguato  
Io guido con poca tecnica, nel senso che quando chiedi se uso il freno posteriore per correggere le curve...non so di cosa parli  
Ho cominciato ad andare in moto dall'ottantaquattro se non conto il motorino, ma non ho mai fatto corsi...ho solo letto l'interessante guida di Wotan  
Direi che lo uso poco, tendo a bilanciare la frenata con entrambi i freni; e' raro che freni in curva dopo la "staccata", uso delle virgolette perche' immagino non abbia niente a che vedere con le vostre staccate da pista o da guida sportiva in generale  
Qualche volta ho rischiato il bloccaggio e quindi, preparando la traiettoria lo accarezzo. 
Quindi i dubbi sono proprio li: se per entare in temperatura e quindi in servizio devo scaldarli, li avro' sempre in condizioni non ottimali ed in piu' mi mangiano i dischi. 
Sulle carboceramiche cosa intendi quando le definisci bastarde? 
Qualcuno pensera' "quante storie per delle pastiglie" 
Condivido 
Solo che con l'altra moto, cambiate le pastiglie per conto mio, un mecca che ha visto quali avessi montato sentenzio' l'errore di scelta, che quelle pastiglie non andavano con quei dischi e che di li a poco avrei dovuto cambiare tutto. 
Ecco, qando mi succedono queste cose, mi fanno inK@zz@re da bestia  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				antonio "maestrale" nella strada e nel vento
			 
		
		
		
		
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			26-09-2011, 19:07
			
			
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			#23
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  maestrale
					 
				 
				Solo che con l'altra moto, cambiate le pastiglie per conto mio, un mecca che ha visto quali avessi montato sentenzio' l'errore di scelta, che quelle pastiglie non andavano con quei dischi e che di li a poco avrei dovuto cambiare tutto. 
Ecco, qando mi succedono queste cose, mi fanno inK@zz@re da bestia   
			
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 Se non monti dischi in carbonio secondo me ti ha preso per il culo......oppure ti voleva appioppare un bel kit disco+pastiglie!
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			26-09-2011, 19:13
			
			
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			#24
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  maestrale
					 
				 
				ho solo letto l'interessante guida di Wotan 
			
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 E ti pare poco?!   
Scherzi a parte, un corso di guida sicura su strada aiuta molto a perfezionarsi.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Claudio Angeletti 
L'arte della sicurezza in moto 
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			27-09-2011, 12:17
			
			
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			#25
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Wotan
					 
				 
				E ti pare poco?!   
Scherzi a parte, un corso di guida sicura su strada aiuta molto a perfezionarsi.  
			
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 No Claudio, io non scherzo affatto! 
Quando dico "l'interessante" forse non esprimo al meglio l'apprezzamento per un lavoro che immagino abbia richiesto tempo, fatica e dedizione e che e' stato destinato alla pubblicazione gratuita nell'alto spirito di condividere, senza fini di lucro, una conoscenza piuttosto approfondita. 
Leggerlo mi ha fatto imparare cose, prendere coscienza di altre che facevo istintivamente, avere conferme. 
L'ho consigliato a tutti i miei amici motociclisti, "elichisti" e non. 
Qusto per ringraziarti, qualora non lo avessi gia' fatto in passato.
 
antonio 
Acc! mi sono fatto OT da solo
		  
		
		
		
		
		
		
			
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