Quote:
Originariamente inviata da Claudio Piccolo
un amico di Udine c'è andato, attorno al lago 26 km ininterrotti di serpentone di moto in parata con altrettante moto parcheggiate da entrambi i lati.........se non vedi non credi.
|
Confermo tutto: abito a Udine e non ho mai avuto voglia di andarci. Quest'anno, è stata attrazione o curiosità, chiamatela come volete. Oppure solo per dire ..."c'ero anch'io". Sono andato sabato, è stato emozionante. Ho partecipato a tanti raduni e feste delle 2 ruote, ma questa volta è stato diverso, qualcosa che in 46 anni non avevo mai visto.
Mi sono emozionato, ho fatto 300 giri del lago, un mare di....tutto, moto, persone, personaggi, tocchi di fig@ da paura, diversamente giovani e giovanissimi, aree attrezzate, prezzi umani ma soprattutto gli stessi prezzi in qualsiasi esercizio "mangiareccio", tanta organizzazione, tanta security, tanta assistenza e tolleranza da parte dei residenti. Musica stupenda, con la
"M" maiuscola, parcheggi di abitazioni private messi a disposizione per le moto, tante nuove amicizie e un ottima compagnia. Ci aggiungo anche la neve finta!
Solo ora mi rendo conto che cosa mi sono perso negli anni passati...
qualche altra fotina...
da Lubjana, un bel pezzo...
fauna locale...
ecco la neve.....
...meglio il gatto o la padrona?
.......
...un pò mossa, ma si vede...
a dopo le altre!