Quellidellelica Forum BMW moto  il pi grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il pi grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Qde per la Sicurezza stradale

Qde per la Sicurezza stradale tutte le info e le idee su un tema che ogni motociclista dovrebbe avere a cuore.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalit di visualizzazione
Vecchio 15-08-2011, 13:54   #11
harry potter
Mukkista doc

L'avatar di harry potter

ubicazione: valtellina
predefinito

si ma wotan diamo un p di sale anche ai pedoni che attraversano anche se le strisce le hanno vicine a 10mt , o quelle 4 vecchie che stanno li a parlare sull' imbocco del marciapiede che ti fermi e ti fan segno che non devono attraversare.

e che palle , io se vedo qualcuno sulle strisce mi fermo , ma mica posso fermarmi ogni volta che vedo n'anima sul ciglio del marciapiede che si f i caxxi suoi (cell ammazza il tempo etc)

se tu ti butti sulle strisce perch un tuo diritto fai come ti pare , io ci tengo alle mie ossa , come la legge delle precedenze .. certe volte meglio darla che finire sotto un tir.

non che ci vuole un genio per risolvere il problema dei pedoni , con tutti i soldi che buttano che facciano come il comune qui a fianco al mio , dei bei passaggi pedonali rialzati , cosi tutti sono obbligati a fermarsi se non vogliono distruggere l'auto

senza tante caxxate come revisione patente annuale ed esami tossici , che se uno si fuma un perno di sera al mattino l'ha ancora nel sangue e lo arrestano come un tossico
quando invece pu insegnare ad andare in auto\moto\camion a met italia.

Quote:
Originariamente inviata da giulianino Visualizza il messaggio
forze dell'ordine speso e volentieri non hanno pattuglie disponibili.
Non ci sono soldi.
Purtroppo un serpente che si morde la coda...siamo messi male.
Proprio siamo messi male.
e certo.. quelle le mandano ai raduni tuning o sotto i passi a fare multe a go go per scarichi alettoni etc

per se ti rubano in casa e li chiami ti dicono "e signora se vi sono gi scappati ormai noi che ci possiamo fare? venite domani mattina a sporgere denuncia"

e aggiungo se sono ancora li se ne sbattono i coglioni , e passano con comodo il giorno dopo

non sono palle ma fatti che son successi nella mia provincia..
harry potter non  in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalit di visualizzazione