Quote:
Originariamente inviata da mapicc
a me sorge un dubbio... ammesso che la moto la vende a 16500€ e ci deve anche guadagnare, quanto la paga lui? aquesto punto l'unico modo x guadagnarci sopra è il mancato versamento dell'IVA (pratica molto usata dai rivenditori di auto/moto di lusso d'importazione)
quindi OCCHIO
|
in germania la HP2 costa 16.000 euro di listino... ecco perchè pur vendendola a 16500 ci guadagna...
x pietrogs
continua a credere alle pippate dei conce ufficiali... quando fai un tagliando la garanzia VALE comunque...

io potrei essere emigrato dalla germania per quanto ne possono sapere...
un buon rapporto con il conce è una cosa... i diritti di non farsi inchiappettare come cliente sono un'altra...
se io vado a fare i tagliandi da un conce ufficiale con una moto comprata in germania stai tranquillo che lui ha comunque tutto da guadagnarci... è la casa madre italiana che ci perde LA CRESTONA DI SOLDI!!!
se parlassi di 100-200 euro di differenza di prezzo... ma qui parliamo di 1500euro!!!
le KTM costano uguale in italia e in germania... le BMW no!!! perchè?????
perchè qualche pappone ci vuole lucrare sopra... e non sono i conce...
per quanto riguarda chi vuole i riferimenti del conce... mi pare giusto che non venga pubblicizzato... comunque esistono... come esistono quelli che vendono gli X5 o i CAYENNE nuovi in pronta consegna... e non sono conce ufficiali... anzi... E' PIENO!!!