Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Non ho detto che il sistema è disattivato, ho detto che proprio non funziona, anche dopo che si è attivato in seguito all'accensione e al movimento della moto.
Prova a muovere la moto molto lentamente, sotto i 5 km/h, tira un'inchiodata con l'anteriore e vedi che succede.
|
be certo che sotto i 5km/h su asfalto se tiri il freno non scatta l'abs perchè sei praticamente gia fermo. ma ho fatto delle prove per curiosità e per capire il funzionamento di tale sistema che non avevo mai avuto prima sulla moto e sul brecciolino(con il culo stretto) frenando con l'anteriore per inchiodare l'abs fa il suo sporco lavoro, ma anche in questo caso e' quasi impercettibile l'intervento perche si va talmente piano che comunque ci si ferma all'istante.
ribadisco(parole del conce alla consegna del veicolo) che all'avviamento del motore l'abs entra in funzione appena superati i 5km/h e rimane sempre attivo fino allo spegnimento del motore, una volta in marcia funziona anche sotto i 5km/h ma come gia detto e' quasi impercettibile l'intervento.