Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-07-2011, 11:23   #1
angelo gs
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: brescia
predefinito domanda a stiloj

mi sembra di aver capito che tu da brescia vai a fare i tagliandi a vicenza . come mai ? non sei contento dell unico concessionario di bs ?io fra poco devo fare quello dei 10000 ma con gli ultimi fatti con il gs std del 2007 dopo prenotazione la moto non era mai pronta e dovevo ritornare la sera .poi ne ho sentite di tutti i colori sul conce di bs , sapete indicarmene uno serio e onesto? ciao a tutti
angelo gs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2011, 14:18   #2
MagnaAole
Mukkista doc

ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelo gs Visualizza il messaggio
...con gli ultimi fatti con il gs std del 2007 dopo prenotazione la moto non era mai pronta e dovevo ritornare la sera .poi ne ho sentite di tutti i colori sul conce di bs , sapete indicarmene uno serio e onesto? ciao a tutti
vai dove è andato StiloJ che è anche dove vado io; li ho chiamati ieri per scrupolo chiedendo che chiusura fanno per agosto visto che quando tornerò il 7 Agosto dovrò tagliandare.
Risposta di Sebastiano G: "Ma che domande fai? lo sai benissimo che qui siamo aperti sempre ad eccezione del 24 Dicembre, vieni pure quando vuoi; avvisa il giorno prima, a quelli che vengono da fuori la mettiamo sotto subito e te ne vai in giornata"
Ed è verissimo, da loro funziona così. Io porto la moto in concessionaria prima della loro pausa pranzo, vado al centro commerciale lì vicino a fare un giro, quando riattaccano il motore è freddo e cominciano a lavorarci subito e in un paio d'ore fanno tutto.
Mi faccio 210 km ma li faccio volentieri: se non altro ci puoi parlare insieme e mi ascoltano (basta non nominare la parola forum )
MagnaAole non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione