i collettori sono stati verniciati con vernice specifiche per alte temperature che pero' si sono dimostrate poco efficaci. sbiadivano nelle vicinanze della testa. per ovviare a questo inconveniente i collettori sono stati poi sabbiati e cromati neri, l' effetto finale è decisamente migliore con la seconda soluzione
i collettori sono stati verniciati con vernice specifiche per alte temperature che pero' si sono dimostrate poco efficaci. sbiadivano nelle vicinanze della testa. per ovviare a questo inconveniente i collettori sono stati poi sabbiati e cromati neri, l' effetto finale è decisamente migliore con la seconda soluzione
Cosa può venire a costare, indicativamente, questo tipo di lavorazione per il mio GS? Anche in MP ;-)
i collettori prima di essere cromati sono stati sabbiati con sabbiatura fine, quindi non sono lucidi, il risultato è quasi identico a quello della foto, a mio parere persino un po' meglio...
io sapevo che si possono cromare i collettori solo se sono in acciaio... e se non sbaglio i colli BMW presentano all'interno del matriale ferroso