@mannion:
guarda, giusto per confermare che in BMW sono corretti:
l'altro giorno sono andato a montare il cavalletto centrale dal conc. della ns. zona; avevo richiesto, in più, uno spurgo del freno post. che risultava avere una corsa troppo lunga del pedale ed avevo spiegato (tra l'altro avevo inserito in un'altro post qui nel forum) che, con le borse vario laterali montate avevo la sensazione al posteriore quando andavo in piega di "cadere" all'interno della curva.
Orbene, oltre ad aver montato il cavalletto ed aver ritrovato la moto linda come l'avevo consegnata, mi hanno spurgato il freno posteriore gratis, ugualmente mi hanno regolato il mono in base al mio peso, hanno ribadito l'importanza della pressione dei pneumatici da tenere e di regolare l'idraulica dello mono stesso in base al precarico applicato e mi hanno fatto vedere come verificarlo.
in + ho avuto pure lo sconto sull'acquisto del materiale e sul lavoro (montaggio).
Ora, molti dei partecipanti al forum mi diranno che lo spurgo e le regolazioni sono cose che una persona deve imparare a fare e che probabilmente il tempo da loro impiegato era pochissimo, però a me fa piacere che quanto viene cortesemente richiesto (ed io avevo messo in conto di pagarlo sto lavoro in +) viene eseguito a regola d'arte.
Una volta tanto sono contento dell'assistenza..... credimi