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			04-05-2011, 23:06
			
			
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			#101
			
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			 L'ultimo dei logorroici! 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Caino io le ho montate martedì,ci ho fatto già 100km e ti confermo che ho ancora battistrada a sufficienza!!  
Pagatre 210 euri con restituzione di buono benzina da 40 euri da Dunlop,quindi 170!!  
Mi piacciono molto,anche se non ho appunti per le EXP che hanno sostituito,queste TR mi sembrano più silenziose ma non mi sbilancio perchè non sono un tester e non ho fatto strada.....mi viene soltanto da ridere a pensare che molti di noi si esaltano per il rumore degli scarichi after-market e poi scassano i cabbasisi per un pò di wom-wom tra l'altro in un arco tra i 70 e gli 80km/h?Ma andè a caghèr!!  
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			04-05-2011, 23:27
			
			
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			#102
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			04-05-2011, 23:56
			
			
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			#103
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  CAINO
					 
				 
				Ho letto tutto il post    che fatica !!!
  
Scherzi a parte, mi appresto ad un viaggetto da 10000 Km. ed oltre; ero incuriosito da queste TR91 però non ho trovato nessun commento inerente la durata sul lungo periodo (difficile trovare un commento per l'utilizzo in un viaggio del genere).
  
Visto che la partenza è imminente e non ho avuto modo di conoscerne/capire la durata con l'impiego "estremo" di circa 650 Km/giorno di media non me la sono sentita di montare una gomma a me sconosciuta per questo viaggio    .
  
Ho "ripiegato" sulle oneste Tourance vecchio disegno, le ritengo le migliori come rapporto costo/prestazioni/durata specie in questi termini di utilizzo.
  
Vorrà dire che al ritorno saggerò, al prossimo cambio, queste TR91.
  
Se nel frattempo qualcuno potesse erudirmi magari anche a vantaggio di tutto il forum circa la prestazione di tali coperture per un utilizzo come sopra rappresentato ne sarei grato.
  
Caino  
			
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allora ho il 1150 dalla metà di ottobre e ho montato le dunlop tr91 adesso a distanza di 6500 km la posteriore è quasi alla frutta se arrivo a 7000 sono cntento. 
è una gomma che sul 650gs mi ha dato molte soddisfazioni quindi le ho volute anche sulla muccona. 
secondo la mia opinione è una gomma eccezionale come tenuta sia su asciutto che su bagnato, ma come durata non ci siamo. la gomma dietro è consumata uniformemente ma l'anteriore è più consumata ai lati che non al centro (prima volta che mi succede e ho montato sempre e solo dunlop) mio zio che montava solo le d607 con la stessa moto ha sempre fatto una gomma ant e 2 post ma qui sembra impossibile. ho più di un amico che con le anakee2 fa più 12000km.. lunedi vado dal gommista e vediamo cosa monto..
 
hai fatt bene Caino a non montare le tr91 non avresti finito il viaggio   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1150GS Beta RR300 
Maiale dal primo CCCRR 
il vero signore guida una RT infatti io ho un GS
			 
		
		
		
		
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			05-05-2011, 00:33
			
			
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			#104
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Ragazzi, 
anche io mi sono deciso a cambiare le "scarpette" aramai le mie hanno fatto quasi 20000 km !!! 
e dopo aver letto tanto... ma tanto.... 
mi sa che rimetto le Anakee II !!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Vespa PX125E 1983 (ASI e Targa oro FMI) - R80GS 1989 (FMI) - R1200GS '06 "IL MOTOscafo"- 150.000 km
			 
		
		
		
		
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			05-05-2011, 00:47
			
			
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			#105
			
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	| 
			
			 infante Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Qualcuno dice che i pneumatici per un motociclista sono come le mutande. Io ho un dilemma! Le mie Metzeler Tourance Exp del mio fantastico GS 1200 Y09 dopo 13.000 chilometri sono finite, senza avermi entusiasmato. La scelta sulle nuove gomme dovrebbe ricadere tra Michelin Anakee II, Continental Road Attak o Pirelli Scorpion Sync? 
 
Devono essere V o H? 
 
Ho letto tutto i post e sono più perplesso che persuaso. 
Per scegliere le mutande sono molto più istintivo! 
 
Grazie a chiunque mi darà il suo parere
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			05-05-2011, 08:53
			
			
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			#106
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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					Originariamente inviata da  sdinsa gsino
					 
				 
				allora ho il 1150 dalla metà di ottobre e ho montato le dunlop tr91 adesso a distanza di 6500 km la posteriore è quasi alla frutta se arrivo a 7000 sono cntento ... 
			
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 Grazie per aver riportato la tua esperienza, mi è molto utile e mi conferma quello che temevo   .
  
Caino
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			05-05-2011, 09:00
			
			
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			#107
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Apr 2009 
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			Il codice corretto di velocità è il V. 
La maggior parte degli uomini si fa comprare le mutande dalla moglie! 
Se non risolvi il dilemma, portala dal gommista: sarà lei a decidere, con l'unico rischio che si lamenti del fatto che siano tutte tristemente nere!
 
AnakeeII: morbide, viaggi sul velluto, perdonano quasi tutto, ottime sul bagnato, ma rumorose soprattutto attorno ai70 / h.
 
Continental e Pirelli non le ho provate quindi taccio, ma entrambe sulla carta molto più "stradali".
 
Personalmente dopo le anakee ho montato le Dunlop TR91: molto rigide di spalla e quinti rigorose e peformanti, molto meno rumorose ,ma al contempo  meno confortevoli. Dopo un minimo adattamento sono soddisfatto dell'acquisto.
  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				GOLDWING '18 Ex:Goldwing'14,Multistrada'13,R1200GS'10,R1200R'07,Norge'06,Bonneville'05,V-Strom'03
			 
		
		
		
		
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			05-05-2011, 09:02
			
			
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			#108
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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					Originariamente inviata da  alcidamante
					 
				 
				Devono essere V o H? 
  
			
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 Devono essere assolutamente in codice V (lo trovi scritto sul libretto di circolazione) e più precisamente:
 
Ant.  110/80 R19 59V
 
Post. 150/70 R17 69V
  
Sui vari modelli posso rappresentare la mia esperienza avendo avuto quasi di tutto sia su GS Standard che su Adv:
  
Per le prestazioni sull'asciutto Continental Trail Attack (sopratutto se ti piace piegare davvero).
  
Per il bagnato e stagione invernale Michelin Anakee sia 1 che 2 (queste devono però essere sostenute con una pressione di gonfiaggio di 0.2 atm in più rispetto a quanto previsto dal libretto, sono morbide di carcassa e quindi "cedevoli" ovvero si avverte un effetto sapone sopratutto con la stagione estiva.
  
Se invece  non ti interessa la "piega" oppure il "tempo sull'ascesa del passo", il miglior rapporto prezzo/durata/prestazione sono le Metzeler Tourance vecchio disegno (sono quelle che ho scelto appunto per la 3à volta per un viaggio lunghino).
  
Naturalmente quanto sopra non è la "verità" ma solo i riscontri soggettivi di un mototurista   
 
Buona Strada da Caino
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			05-05-2011, 13:54
			
			
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			#109
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Apr 2009 
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					Originariamente inviata da  CAINO
					 
				 
				Per il bagnato e stagione invernale Michelin Anakee sia 1 che 2 (queste devono però essere sostenute con una pressione di gonfiaggio di 0.2 atm in più rispetto a quanto previsto dal libretto, sono morbide di carcassa e quindi "cedevoli" ovvero si avverte un effetto sapone sopratutto con la stagione estiva. 
			
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 cosa intendi con effetto sapone? scivola il posteriore?
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				R1150GS Beta RR300 
Maiale dal primo CCCRR 
il vero signore guida una RT infatti io ho un GS
			 
		
		
		
		
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			05-05-2011, 16:23
			
			
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			#110
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			entro in questo 3ad dopo tanto tempo....... 
il tempo passa ma gli argomenti son gli stessi      
intanto che leggevo qualche post,  mi è balenata un'idea (incredibbbile, ogni tanto il neurone lavora   ) 
magari stuka, potresti pure evidenziarla
 
proprio perchè è un 3ad legato alle gomme, sarebbe buona cosa che chiunque decida di postare un commento su una gomma, aggiunga la durata media delle sue gomme...senza nulla aggiungere   
mi spiego meglio 
già è difficile avere riscontri oggettivi da parte di tester non professionisti, almeno sapere che tipo di guida ha il tester potrebbe aiutare 
un treno di gomme non mi dura mai oltre i 6-6500 km   
ovviamente le mie impressioni e considerazioni potrebbero essere ben diverse da chi riesce a spremerle per 15000 e oltre       
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				"GS1200adv 2011 mellow yellow" e sono uno degli sfigati con le zanzarine tipo 690 (cit SPAM)
			 
		
		
		
		
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			05-05-2011, 16:32
			
			
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			#111
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Mar 2011 
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					Originariamente inviata da  CAINO
					 
				 
				Devono essere assolutamente in codice V (lo trovi scritto sul libretto di circolazione) e più precisamente: 
 
Ant.  110/80 R19 59V 
 
Post. 150/70 R17 69V 
			
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 mmmm e le TKC che sono ad indice Q e nonostante 1° equipaggiamato su ADV?
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				No plan is a good plan
			 
		
		
		
		
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			05-05-2011, 16:49
			
			
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			#112
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			più ne leggo e più mi convinco che il giudizio sulla durata di una gomma sia un dato alquanto variabile da persona a persona. 
Ieri mentre cambiavo le mie Anakee 2 con all'attivo circa 8000 km ho visto un paio di ragazzi in coda dopo di me guardarmi come se fossi uno spendaccione viziato capriccioso, arricciare il naso tipo c'è gente che muore di fame e tu cambi le gomme che ancora hanno gli intagli....   
Certo, le nostre gomme finite sembrano visivamente più nuove di una nuova stradale
 
Salvo poi leggere da chi ha cambiato gomma, qualunque sia la scelta: 
Grande facilità a scendere in piega... te credo da piatta a tonda ci mancherebbe altro. 
Senza far il presuntuoso credo che la vita attiva di una gomma sia dai 6000 ai 8000 km dopo la gomma si ferma come consumo ma perde le sue qualità.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			05-05-2011, 16:52
			
			
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			#113
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			sarebbe bello arricchire questo 3d con foto e km della gomme prima del cambio
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			05-05-2011, 17:02
			
			
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			#114
			
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			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  equinoxe
					 
				 
				Ieri mentre cambiavo le mie Anakee 2 con all'attivo circa 8000 km ho visto un paio di ragazzi in coda dopo di me guardarmi come se fossi uno spendaccione viziato capriccioso, arricciare il naso tipo c'è gente che muore di fame e tu cambi le gomme che ancora hanno gli intagli....    
			
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 A parer mio, sui freni e le gomme, ovvero sulla sicurezza, non si e` mai troppo spendaccioni, come dico sempre, se il motore parte, poco male, cambiamo il motore, se i freni o le gomme partono...cambiare sara` difficile!  
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			05-05-2011, 19:35
			
			
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			#115
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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	Quote: 
	
	
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				sarebbe bello arricchire questo 3d con foto e km della gomme prima del cambio
			
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anakee dopo 4700km come joe simpson anche io non arrivo oltrei i 6500km
 
qui invece le scorpionSYNC dopo 5200 
 http://www.quellidellelica.com/vbfor...0&postcount=50
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			05-05-2011, 20:24
			
			
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			#116
			
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				"GS1200adv 2011 mellow yellow" e sono uno degli sfigati con le zanzarine tipo 690 (cit SPAM)
			 
		
		
		
		
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			05-05-2011, 20:27
			
			
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			#117
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Jul 2002 
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					Originariamente inviata da  FastTrack
					 
				 
				mmmm e le TKC che sono ad indice Q e nonostante 1° equipaggiamato su ADV? 
			
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 le tkc o le karoo sono marchiate M+S ovvero invernali e quindi per il CdS sei in regola al 100%  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				"GS1200adv 2011 mellow yellow" e sono uno degli sfigati con le zanzarine tipo 690 (cit SPAM)
			 
		
		
		
		
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			05-05-2011, 20:36
			
			
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			#118
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			....sostituite Pirelli Scorpion,per difetto di fabbrica riconosciuto(si sono aperte crepe nell'intaglio del battistrada dopo circa 10k km) con AnakeeII.... 
...percorso circa 500 km e per ora la differenza maggiore che ho riscontrato è la "morbidezza/cedevolezza" della gomma che dà l'impressione di perdita di aderenza....ribadisco che pero' è solo un'impressione....per il resto datemi tempo e saro' più preciso....
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				....TNT group Member...Bob Rock not for anything...
			 
		
		
		
		
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			05-05-2011, 21:00
			
			
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			#119
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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					Originariamente inviata da  joesimpson
					 
				 
				
			
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 Ciao Joe ... in effetti la mia domando posta prima era proprio riferita alla durata nel senso che soggettivamente uno può trovarsi meglio con un pneumatico rispetto ad un altro. 
Tuttavia per capire l'aspettativa sulla durata, oltre al fatto che incide naturalmente il tipo di guida, sarebbe utile conoscere le varie percorrenze di noi forumisti ... 
 
Leggo ed intuisco che concordi con me sulla durata delle Tourance che non saranno le più performanti ma sono quelle di gran lunga migliori per il rapporto costo/durata.
 
Caino
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			05-05-2011, 21:05
			
			
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			#120
			
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	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  sdinsa gsino
					 
				 
				cosa intendi con effetto sapone? scivola il posteriore? 
			
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Gli pneumatici Anakee ed Anakee 2 in effetti non scivolano e non perdono aderenza; essendo però di carcassa morbida ed andando velocemente in temperatura con il gran caldo si avverte una cedevolezza che si rappresenta come se la moto ondeggiasse. 
Chiaro che è un effetto avvertibile quando tiri forte; tuttavia non è che il pneumatico ti molli entro il suo margine ovviamente. 
Per tali situazioni il Conti Trail Attack è migliore, questa la mia idea non la verità   
Caino
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			05-05-2011, 21:42
			
			
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			#121
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  joesimpson
					 
				 
				le tkc o le karoo sono marchiate M+S ovvero invernali e quindi per il CdS sei in regola al 100%   
			
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 Capito   
Grazieee
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				No plan is a good plan
			 
		
		
		
		
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			05-05-2011, 22:12
			
			
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			#122
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  FastTrack
					 
				 
				Capito   
Grazieee  
			
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 ...da ricordarsi che con quelle gomme la velocità massima è limitata a 180km/h...o meno...  ...non ricordo bene.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200GSA my2008 -magma rot-"VOYAGER" La Mucca è un PUMA mechatronicizzato. MIHI LIBERTAS NECESSE EST
			 
		
		
		
		
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			06-05-2011, 09:33
			
			
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			#123
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Oggi faccio montare scarpe da tennis sulla mia, tolgo gli scarponi da montagna.... 
Su le contiroadattack2, togliendo le tr91 che a vista sono ancora buone dopo 8000 km, ma al tatto sono legni!!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Saluti da Francesco 
 
R1200 RT LC Alpinwhite
			 
		
		
		
		
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			06-05-2011, 12:16
			
			
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			#124
			
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			@CAINO 
si, se devi fare un viaggione le uniche che ti possono durare sono le tourance normali che, proprio perchè meno prestazionali, ti garantiscono una percorrenza maggiorata del 50% circa (almeno a me è successo così)
 
adesso però mi devi dire..... dove vai???? torni al nord? o vai verso est?   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			06-05-2011, 13:19
			
			
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			#125
			
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			le Tourance normali hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Ho fatto 16000 km su asfalto, molte curve, poco bagnato, mai brutte sorprese 
 
A detta del mio gommaio (che è anche un motociclista con mukka 1200 adv) sono meglio delle Tourance exp perchè l'anteriore dura di più
		 
		
		
		
		
		
		
			
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