Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-04-2011, 18:47   #1
Pav82
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Dec 2009
ubicazione: Modena
Messaggi: 1.460
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cione66 Visualizza il messaggio
Comunque rispetto alla 1000/1100 hanno migliorato...
Si devono cambiare ogni 24.000 km oppure ogni 5 anni.
Se si usa per andare al bar è un bel risparmio...
ehm...anche sul 1100 sono da cambiare ogni 24.000. cambiano solo gli anni. da 2 a 5 (poi il perchè di tutta stà differenza di tempo non lo so)
Pav82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-2011, 18:50   #2
Cione66
Mukkista doc
 
L'avatar di Cione66
 
Registrato dal: 10 Apr 2006
ubicazione: La Spezia
Messaggi: 1.199
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pav82 Visualizza il messaggio
ehm...anche sul 1100 sono da cambiare ogni 24.000. cambiano solo gli anni. da 2 a 5 (poi il perchè di tutta stà differenza di tempo non lo so)
Lo so bene, volevo soltanto evidenziare ironicamente gli anni
__________________
Ciao, Paolo o, se preferite, Cione.

Multistrada 1200S Sport Nera.
La resistenza è inutile...
Cione66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-2011, 18:57   #3
fastfreddy
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 6.959
predefinito

Secondo me il discorso iniziale di SUV non era così fuori luogo ...una moto che costa quello che costa (come d'altronde le BMW) dovrebbe uscire sostanzialmente apposto, con nessun richiamo da fare (se non saltuariamente) e affidabile ...cosa che ovviamente non accade perché i costruttori fanno fare i tester ai primi clienti per risparmiare sullo sviluppo ...cosa che accomuna un pò tutti i marchi, anche JAP ultimamente (vedi caso KAWA)

Che poi la Multi sia una gran moto, direi che non ci piove... ma non ci piove nemmeno sul fatto che dopo aver firmato un assegno vicino ai 40 milioni di vecchie lire uno abbia anche il diritto di tirargliela dietro la moto a Ducati... (o BMW che dir si voglia)
__________________
Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + Honda VFR 800
> 58
fastfreddy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-2011, 21:55   #4
SUV
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 11 Apr 2010
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
Messaggi: 2.792
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fastfreddy Visualizza il messaggio
...
come non quotarti
e poi, tutto ciò si è sempre riscontrato in tutte le ducati, un tempo anche motlo peggio.
Non dimentichiamoc he ci sono state delle 1198 (stesso motore dal quale deriva quello della Multi) che pressochè nuova hanno avuto il motore "inchiodato".
questo di certo è meno spinto, però 139 cv alla ruota in un bicilindrico da quasi 1200 cc sono sempre tantini, e se tutto non è stato fatto in modo estremamente professionale, a lungo andare ....
SUV non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©