Quote:
Originariamente inviata da BLACKBRO
mi si è accesa la spia dei freni il giorno dopo che l'ho ritirata mentre mi era stato garantito che erano a posto...comunque molto correttamente si è detto disponibilie a risarcire eventuali spese per la sostituzione delle pastiglie.
|
controlla il consumo pastiglie
se il venditore era convinto che fossero a posto, può darsi che si sia logorato un cavetto dei sensori (la spia si accende per "interruzione" del cavo)
anche alla mia era successo che il cavatto anteriore, logorato dalle fascette che lo stringono, segnalasse spia consumo freni, oltretutto in viaggio su e giù per passi alpini con conseguente paranoia psicologica durante la guida
al rientro, siccome mi scocciava un po' anche l'idea che potesse ricapitare, ho preferito escludere questa funzione... scollegato il sensore, uniti i cavetti tra loro, d'ora in avanti il consumo pastiglie lo controlla all'antica... ad occhio; durano molto e non è necessario farlo tutte le settimane...
Quote:
stamattina ...niente....solo i vuoti in ripresa....apri il gas non succede niente per un paio di secondi e poi "spara via" come se avessi il turbo....bah! che dire ....sperèm...
|
minimo accelerato sulla KGT, di solito è airbox con mappatura
vuoti in ripresa, dipende...
per curiosità dovresti individuare in quale regime ti fa il vuoto
o se te lo fa a qualunque regime
se te lo fa solo quando torni a dare gas dopo averlo mollato (ripresa) o anche in accelerazione da 0 in su
Quote:
Intanto leggendo la risposta che hai dato a Buba per curiosità ho provato anch'io a cambiare il settaggio del precarico ma non ho notato movimenti della ruota....sono evidenti o impercettibili??... non la vedo muoversi...
|
come scrivevo per Buba
moto sul centrale, settata ad 1 casco
motore acceso e tu in piedi sul fianco sinistro
premi tasto ESA per settare su 2 caschi e dopo la pressione osservi, inginocchiandoti, la molla dell'ammo posteriore
dovresti vedere che si comprime la parte superiore della molla