Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Vero, verissimo, il mio conce che già mi raccontò in tempi non sospetti della gestazione della hp2, mi ha riferito 2 cose:
-A Brno sotto un tendone Bmw ha visto la r1200s (era stato obbligato ad abbandonare fotocamere e telefoni). L'estetica pare sia semplicemente straordinaria, nulla a che vedere con i prototipi che sono un misto tra la vecchia e la nuova. Linee tesissime e da urlo
-Sempre a Brno due collaudatori erano arrivati da Monaco con le Hp4, delle K1200S con pare 200 cv. Ancora in collaudo e lontane dalle concessionarie........
-Sempre a Brno due collaudatori erano arrivati da Monaco con le Hp4, delle K1200S con pare 200 cv. Ancora in collaudo e lontane dalle concessionarie........
Volevo ben dire.
Se si tratta di una versione "violenta" della KS allora i conti tornano!
Non avrebbe alcun senso fare l'HP4 su base KR che, come "nuda", è già ai limiti della ragionevolezza.
che azzo serve avere tanta potenza se poi ci mettono il controllo della trazione....
così un 200cv quando celleri pare 100!!!!
giusto per pagare più bollo in base ai cv????
comunque anche la honda pare che sul 5cilindri XX monterà il controllo della trazione...
è come sulle auto... tanta potenza e poi servocagate per fare in modo che i cummenda con la panza possano guidarle....
Sono perplesso anch'io.
E' una moto strana la KS: sul misto lento è maneggevole e precisa, mentre sul veloce (che dovrebbe essere il suo terreno di caccia) nell'inserimento dopo la staccata -per quanto settata rigida- è un po' imprecisa e "gelatinosa" nonchè dura da tirar su.
L' ammortizzatore posteriore dopo mezz'oretta tirata perde efficacia ed inizia a pompare rendendo la moto quasi ingestibile.
Ecco, mi aspetterei che invece di darle più cavalli le dessero più sportività (vera).
Ma non è detto che non provvedano.