Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Penso di si, anche io mi ero sbagliato quando ho disegnato le patch "faidate", poi me lo avete fatto notare e l'ho corretto. Correggerlo in questo caso però non è semplice, andrebbe rifatto l'impianto..
Peccato, mi sta un po sulle ..... andare in giro con il logo bmw comunque domani ti faccio il vaglia per 4 con il nik Commodoro
Grazie anticipatamente
Peccato, mi sta un po sulle ..... andare in giro con il logo bmw comunque domani ti faccio il vaglia per 4 con il nik Commodoro
Grazie anticipatamente
le prime sono state fatte con i colori invertiti..... poi il tipo che ci fa le patch pensando che fosse uno sbaglio ha invertito i colori... facendole (secondo lui) giuste....... le prossime riavranno i colori invertiti......
Quando venne fuori il discorso nel post delle patch "faidate" qualcuno aveva ipotizzato che invertire i colori sia un modo per evitare eventuali problemi di copyright.
Perchè secondo voi, con quel logo lì, se i colori sono invertiti, facciamo un dispetto a "mamma BMW" ?!
Ma che dite !?!?!
Io - e credo tanti altri - non me ne ero neanche accorto...
Concordo sul fatto che non è un problema, fare dispetti alla BMW non mi interessa ma se vogliamo sottilizzare il logo QDE ha l'azzurro in posizione / ed il bianco \ e queste sono le patch QDE e non BMW.
Chiaramente nella pratica quasi non te ne accorgi e qiundi non è importante.