Chiarimenti
Vi ringrazio delle risposte e dei dubbi.
Sto cercando di capire cosa sia accaduto. La moto era nuova, ritirata tre giorni prima dal concessionario. Le leggere sbandate a cui mi riferiscono riguardano il posteriore e la moto aveva una leggera ma sensibile tendenza a sbandare a sn.
Non volevo, nè voglio fare terrorismo, ma capire. Se ho fatto una cazzata io amen! Ma se c'è qualche cosa che non andava in una moto di tre giorni di vita vorrei saperlo, vi pare? D'altra parte l'anomalia dell'incidente appare abbastanza evidente. Io stavo effettuando un sorpasso in un rettilineo, quando ho visto arrivare una macchina di fronte, per prudenza, moto nuova etc., scalo e freno, poi non ricordo più nulla se non una sorta di effetto centrifuga, come se la moto girasse su se stessa, dopodichè mi sono scontrato con la macchina che veniva in senso opposto, riportando la frattura esposta della tibia, della clavicola e di 7 costole, due mesi di immobilità.
Ora tutto è possibile, dalla fatidica macchia d'olio a non so più cosa altro, ma non vi pare strano che una moto nuova si blocchi e si metta di traverso?
Il mio involontario investitore, così come altri testimoni mi hanno tutti detto che la moto era schizzata fuori controllo, tanto che l'automobilista al uale sono andato addosso ha avuto la sensazione che accellerassi anzicchè rallentare.
A voi altre domande e considerazionei...
|