Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F800R - S - ST - GT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-02-2011, 08:31   #11
highline76
Mukkista doc

ubicazione: Ardea (RM)
predefinito

allora, fermo restando che la moto è ferma da novembre, in effetti penso che la mia moto abbia qualche problemino "in più" rispetto alle altre. Comincio a pensare che il problema sia di gomme e non tanto di taratura di sospensioni (le ho provate tutte!), tanto è vero che appena riprenderò la moto ad Aprile metterò un treno nuovo di Z8 Interact e spero di risolvere. Per quanto riguarda la scrupolosità, penso di poter affermare senza troppi problemi che ce ne fossero di persone scrupolose come me....altro che solo sul forum....ho fatto vedere la moto da parecchi e se ne è discusso molto. Ne è uscito che prima è opportuno che cambi le gomme. Poi, eventualmente, se il problema continuasse a presentarsi, bisognerà intervenire sulla forcella e poi si vedrà. Cmq questo famigerato "sbacchettamento" che sento io l'hanno potuto constatare anche 2 meccanici BMW in sede di tagliando. Che vi devo dire....... Sono molto contento per voi che la vostra F sia perfetta, un pò meno per me, magari......Ma conto di risolvere, o almeno ci spero, visto quanto mi piace la mia moto.

Lamps a tutti

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione