Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Premesso che i gusti sono gusti e premesso che , comunque rimane un oggetto molto esclusivo vuoi per il marchio vuoi per il costo e vuoi obbiettivamente per la qualita' costruttiva pero' ......a ben guardare 22.000Euri sono molti davvero , Sicuramente BMW ragiona diversamente dai nippo ovvero non cerca grosse fette di mercato punta piu' che altro su qualita' ed esclusivita' . A mio avviso pero' non e' neanche corretto dire che
La cb1300 si va a nascondere di fronte a questa.
( La honda Rimane cmq un ottimo prodotto - coi suoi problemi inteso , specie di distribuzione - e costa mooolto meno di 22000euri )
Avendo quella cifra da spendere personalmente acquisterei:
SUZUKI GSX-R 1100 1982' blu-bianca 1500Euro - ottime condizioni
HONDA CBX 1000 1979 5000Euro - ottime condizioni
HONDA VF750F 1982 2000Euro - ottime condizioni
HONDA VF 400F 1982 600Euro - ottime condizioni (nacked leggera e potente )
KAWASAKI Z1300 1980 5000Euro - perfetta
KAWASAKI ZZR 1100 - 1991 2500Euro - perfetta
YAMAHA FZR 1000 EX-UP 1000Euro
YAMAHA XV 1100 1996 2000 Euro da customizzare e cromare
(In alternativa a questa una SUZUKI 1400 Intruder)
SIamo a 19600Euro passaggi esclusi...e badate bene che alcune di queste moto STRAPPANO GLI SPECCHI alla BMW!! ( Sul dritto - la ciclistica ovviamente e' vecchia .....;-))))
Rimane cmq il fatto che sono un bel mucchio di cancelloni eheheheh
[QUOTE=Marco_roma]premesso che , comunque rimane un oggetto molto esclusivo vuoi per il marchio vuoi per il costo e vuoi obbiettivamente per la qualita' costruttiva
Perfettamente d'accordo con voi . Infatti ; io non ho paragonato la bmw con la honda , ho riconosciuto la categoria diversa dei due mezzi , e' ovvio e + che giustificato il salto di prezzo.
Personalmente ho solo detto cio' che , farei con 22.000 euro tutto qui .
Confermo pero' il mio pensiero in merito :
se e' vero che non si puo' dire cosi' genericamente che la honda costa meno sarebbe altrettanto giusto non parlare di "nascondersi" dato che , come ho detto le due case motociclistiche hanno obbiettivi e fasce di mercato diverse.
troppo semplice pensare pero' dire che "quello che costa di piu' e'meglio in assoluto"
il mio nascondersi è riferito al solito paragone del Barba
CB e KR
per enfatizzare il paragone fuori luogo ho usato quel termine......
chi potrebbe mai orientarsi su un KR e poi cambiare idea perchè ha trovato un CB.....si si può fare ma sarebbe come andare a vedere una palio per poi prendere una M5 o viceversa, tutto si può fare ma mi pare che sia sintomo di confusione mentale.....