Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-01-2011, 20:43   #1
nicola66
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 1Muschio1 Visualizza il messaggio
Se non vengono usate soluzioni alternative in mgp .... Un motivo ci sarà ...

Per wotan prova a montare un ammortizzatore con tarature da moto giappo poi mi sai dire ... Semplicemente non lavora ... C'hai una putrella davanti ... Soprattutto di idraulica deve essere scarico ... È così .
scusami ma nessuna moto giap ha un sistema a mono ammortizzatore anteriore (non tirarmi fuori la GTS1000).
Per cui lo Showa-BMW con cosa d'equivalente giapponese lo sostituisci?
nicola66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2011, 21:15   #2
Darkboxer
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 27 Sep 2007
ubicazione: Piombino
Messaggi: 311
predefinito

Per la guida turistica la forcella telelever può essere una valida alternativa alle forcelle tradizionali, stabilità, comfort, poche sollecitazioni, e nata per questo... ma per l'uso sportivo non c'è paragone, precisione di guida, trasmissione delle sensazioni al pilota, sensibilità nelle regolazioni, maggiore reattività... non a caso anche la S1000 ha dovuto adeguarsi....
A questo punto si potebbe aprire un'altra discussione: Kardano Vs Katena!!!
__________________
...the dark side of BMW...
Darkboxer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2011, 21:36   #3
nicola66
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Darkboxer Visualizza il messaggio
Per la guida turistica la forcella telelever può essere una valida alternativa alle forcelle tradizionali, stabilità, comfort, poche sollecitazioni, e nata per questo... ma per l'uso sportivo non c'è paragone, precisione di guida, trasmissione delle sensazioni al pilota, sensibilità nelle regolazioni, maggiore reattività... non a caso anche la S1000 ha dovuto adeguarsi....
non è il telelever BMW ma il principio è il medesimo. Ahh: 1986




questo invece è l'origine del telelever 1985


Ultima modifica di nicola66; 02-02-2011 a 21:46
nicola66 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©