Allora chiarisco ancora meglio, in considerazione che non alleghi lo stato di famiglia, e quindi un ente non è a conoscenza dello stesso, inoltre quanto tu chiedi non è previsto con un regolamento normativo, rammento che se io abitassi con te sarei in grado di fare la stessa comunicazione....
Per la serie, meglio un dubbio che una certezza, se io sapessi che sei al lavoro, ma la tua auto è stata fotografata a 500 km di distanza, potrei solo supporre, se invece ho la prova fotografica cambia tutto o sbaglio?
Le poste effettuano la notifica di una fatto equivalente a qualunque violazione del CDS, dal divieto di sosta alla cicca buttata dal finestrino per cui non è prevista alcuna foto...
Le leggi sono fatte nell'interesse della comunità, se ognuno come nel tuo caso, le vuole fatte a sua misura, questo è il vero problema.
Hai espresso un tuo dubbio personale, ti ho risposto con i riferimenti normativi, quindi almeno qui sul forum resta solo fare polemica fine a se stessa, se ti ritieni leso nei tuoi diritti, rivolgiti ad un legale.
Oppure se il problema sono i km che ti separano dal comando di polizia stradale piu' vicino, prova a telefonare loro e concordare A VOCE la possibilità di fartela inviare ad un altro comando piu' vicino (Carabinieri)
Chiedere è lecito, pretendere non è cortesia...
Ultima modifica di Merlino; 30-12-2010 a 10:40
|