[QUOTE=The Duck]Non ti arrabbiare!!! Sono d'accordo che si possa trattare di un coglione, ma perchè deve ammazzare un bambino? Forse con l'ABS rimaneva coglione ma si salvava il bambino!!! Come diceva Barbasma "
senza abs invece bisogna prevenire gli spazi di frenata molto prima e avere mooolta più sensibilità... questo va bene in pista, su strada anche uno molto bravo può non avere il tempo di prevenire e calcolare e si troverebbe solo a "
strizzare come un gorilla"
QUOTE]
ok lasciamo perdere la pista
solo per dire che non mi sono assolutamente arrabbiato le cose che dico le dico nella più placida serenità
io ho l'ABS e guido come se non lo avessi, su strada bagnata vado piano e calcolo la frenata e l'accelerazione anche molto sotto i limiti
dico inoltre che se uno è coglione l'ABS non può salvare una situazione compromessa dal guidatore stesso, prima o poi il botto arriva comunque
altrimenti dovrei preoccuparmi tutte le volte che vedo girare una fiat 500 per strada. Invece chi è alla guida di quella fiat 500 ha saputo preservare un mezzo per 50 anni mentre tanti col porsche assetto controllatto abs e antipatinamento...magari devono cambiare una macchina all'anno perchè si sfasciano sui muri e meno male che raramente si sfasciano addosso alle persone
sempre con la massima serenita'