sentite. la downville ha dei problemi grossi di bilanciamento delle masse, per cui in caso di staccata il beccheggio addirittura fa sì che l'avancorsa diventi troppo negativa creando così una situazione di instabilità del mezzo.
per non parlare che il rapporto massa/ impronta a terra e distanza tra il punto di baricentro e la mezzeria del veicolo è invece, contrariamente a quello che dovrebbe essere, eccessivamente spostata sull'anteriore.
capirete quindi, che per me non può andar bene. ù
sulla carta, l'unica moto in grado di tenere testa ad una bici, si una bici, in percorrenza è la boneville. sembra incredibile , ma parlo sulla carta, le misure e le quote sono più favorevoli di quelle di una bicicletta.
ovvio che intervengono altri fattori che fanno sì che ciò nella realtà non avvenga, ma se si studiasse un pò di più quello che si usa, si scoprirebbe un nuovo mondo.
Quote:
Azz...gli dai del catafalco a RT avendo un zzr 1400?????
complimenti per l'obbiettivita'.
|
mai detto che la mia non lo sia. il fatto che la kawa sia un catafalco non mi impedisce di dire che anche la rt lo sia. ma lo zzr almeno corre forte.............
e neanche mai detto che svernicio le bici in curva......... ma sul dritto strappo i vestiti ai ciclisti