Strano.
Andiamo per gradi.
Il fatto che a pastiglie smontate vedi i pistoncini che escono fuori non all'unisono normale. Si muovono prima i cilindri adiacenti all'accatto dei tubi freno, perch li che arriva il primo flusso.
L'importante che escano correttamente tutti e quattro.
Senti la leva dura, quindi non affonda, il che mi fa pensare che non sia un problema di aria nel circuito.
Il livello dell'olio sull'obl dici che corretto.
Troppa pressione nel circuito magari?
Troppo olio?
Verifica.
Prima di portarla in officina, perch non provi a fare uno spurgo dell'impianto?
Il funzionamento del servofreno non ce l'ho chiaro, n tantomeno le procedure di spurgo adatte a questo impianto.
Ma se non ci sono anomalie elettroniche, allora il problema meccanico.
Quindi, pressione/livello dell'olio, e funzionamento della pompa del freno.
facci sapere
ciao
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R1200GS... per andare al bar
ALP4.0... per lo scortico
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